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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2007, 19:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Il filtro K&N
Sabato scorso ho montato il suddetto sul KR.
Ho notato subito la diminuzione.... di 100€ del conto corrente
quindi
mi aspettavo un aumento di qualcosa d'altro... (ad ogni azione corrisponde una reazione di forza equale e contraria...)
Scherzi a parte, in che senso dovrebbe andare meglio ?
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K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
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03-10-2007, 20:00
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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perchè sei più leggero, sai quanto vai meglio?
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Califfo DeLuxe '75
Moto Guzzi V35 I Serie '78 MI
BMW K75s '87 IM
BMW K1200RS '99 AJ
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03-10-2007, 20:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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ma chi ti ha detto che va meglio ? se ti va bene VA PEGGIO
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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03-10-2007, 20:01
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2004
ubicazione: SARONNO (VA)
Messaggi: 924
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Nel senso che per la K&N va meglio. (+100)
Non sostituirlo come un filtro normale, lo puoi lavare.
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La vita è un viaggio ed è un viaggio verso casa.
YAMAHA
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03-10-2007, 20:26
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Vigevano
Messaggi: 117
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Ho sostituito quello originale in cartone dopo 4000km....mi dava solo proplemi,secondo il mio modesto parere quello che avevo su mi soffocava il motore....forse si era inumidito un pò..ma non so dirti niente con certezza.
Ora con il K&N va tutto OK....
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R 1150 ADV
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03-10-2007, 20:26
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 933
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Ma.....io non ci ho mai creduto, quanto costa un filtro normale?
Una ventina di euro? se ci fai 10.000 Km in 5 anni l'avrai ammaortizzato!!
Dai scherzo io lo provai sulla FJR e l'unica cosa che cambiava era solo un pò il rumore dell'aspirazione..
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Flavio F6B
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03-10-2007, 20:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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soldi spesi male
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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03-10-2007, 20:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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soldi spesi bene!
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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03-10-2007, 20:39
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Utile se l'originale costa una cifra e dura poco!
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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03-10-2007, 20:45
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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.....però io l'ho preso usato. Era in bundle con Y e pasticche anteriori poco usate.
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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03-10-2007, 20:50
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.593
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quando ero giovane ed inesperto HO comprato un filtro K&N per la mia R1100.
risultati immediati: ottimi nel senso ce si "sentiva respirare" meglio il boxerone.
effetto finito dopo i primi 3000 KM in città
overhead rispetto al filtro in carta:
costo del liquido di pulizia e REoliatura e tempo necessario e necessità di spazi e attrezzature adeguate.
opinione globale: non ne vale la pena; puoi cambiare filtri in carta tra un tagliando e l'altro e -alla fine- ti costa comunque meno di K&N + materiale pulizia + tempo...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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03-10-2007, 20:54
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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sono d'accordo con te, ma il tempo per la moto non lo calcolo, mi piace sporcarmi le mani ed è un effetto placebo bellissimo.
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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03-10-2007, 21:13
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#13
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Se e' l' unica modifica, IMHO, non vale la pena.
Assieme a Y, terminali, eprom ed altro, probabilmente e' una scelta obbligata.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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03-10-2007, 21:18
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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Ma se te lo regalassero assieme a tutti i liquidi per la pulizia lo metteresti o ricompreresti l'originale ????????
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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03-10-2007, 21:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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continua-
o fa andare peggio la moto ???????
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O.W.
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03-10-2007, 21:52
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.593
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la moto -per i primi tremila KM- va meglio ...poi bisogna fare la manutenzione al filtro...
anche se hai tempo il problema e' che per "lavare" e reoliare un filtro K&N serve un minimo di spazio dedicato, oltre al tempo (almeno una notte, come da istruzioni)
un filtro nuovo in carta.... meglio!
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04-10-2007, 07:53
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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il filtro aria k/n o BMC(cioè variare il volume di aspirazione) ha senso in caso di evidenti modifiche all'impianto di scarico e naturalmente comporta una modifica di immissione del carburante e miscela aria/benzina(ovvero centralina in quanto motori a iniezione)
nel caso di sostituzione del filtro suddetto al posto dell'originale in assenza di variazioni degli altri parametri non si ha praticamente nessun guadagno in termini di potenza e/o erogazione
evidente invece la comodità di poterlo lavare e rioliare,soprattutto con uso in fuoristrada
per quanto riguarda i costi di esercizio,io uso acqua calda e detersivo per piatti per la pulizia,e l'olio specifico per ingrassarlo,una bottiglietta da 21 euro mi dura circa 2 anni,lavando il filtro una volta al mese,oppure ogni due uscite in fuori strada
per cui il risparmio è evidente
c'è da dire che il filtro BMC o kn aumenta di almeno mezzo litro la capienza della cassa filtro,permettendoti di "completare" una preparazione "cazzuta" con cammes,centralina e scarico
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04-10-2007, 08:46
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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quoto GialuGS
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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04-10-2007, 11:01
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2007
ubicazione: Milano - Rossano
Messaggi: 801
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dicono che in fuoristrada ( su terreni polverosi) non conviene utilizzare questo filtro perche' e' comunque piu' "Aperto" di quello in carta e quindi lascia passare maggiori impurita' ( Caso estremo in deserto dove consigliano fortemente di utilizzare quello in carta magari accompagato da un pezzo di collant)
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04-10-2007, 11:14
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
Messaggi: 1.681
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i migliori sarebbero quelli in spugna, lavabili e riutilizzabili, ma non si trovano per le mukke
__________________
BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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04-10-2007, 11:15
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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infatti...lavando il filtro diciamo una volta al mese, non e' che poi rimane troppo aperto?
I filtri aumentano la loro capacita' filtrante nel tempo, perche' le particelle bloccate dal filtro stesso diventano a loro volta una barriera per le particelle successive. Il rovescio della medaglia e' che all'aumentare della capacita' filtrante generata da questo fenomeno, aumentano le perdite di carico. In altre parole, passa meno aria nell'unita' di tempo, si riduce la portata.
Quindi, avendo un filtro sempre "nuovo", non rischio di sporcare il motore?
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Tam quam tabula rasa
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04-10-2007, 11:35
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#22
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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I filtri tipo K&N o BMC danno dei buoni risultati sulle moto a carburatori dove è possibile intervenire direttamente sulla carburazione, li uso sulle 2V con soddisfazione. Sulle moto ad iniezione se non si interviene al banco sulla centralina o cambiando la eeprom qualunque tentativo di variare il rapporto stechiometrico viene annullato dalla logica della centralina che cercha di ristabilire la giusta proporzione di aria e benzina in base ai parametri di programma. Forse un piccolo vantaggio si ha spalancando il gas perchè i boxer BMW non hanno un vero airbox e nelle aperture violente il cassoncino tende a svuotarsi "ammosciando" il motore. Su questo tipo di moto il vantaggio reale sta nella possibilità di riutilizzo del filtro che è praticamente eterno per cui alla lunga te lo ripaghi abbondantemente.
PS
Un filtro K&N correttamente oliato filtra come (e forse meglio di)un filtro in carta, per usi in off serio la K&N consiglia anche di montare un pre-filtro sullo snorkel.
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Chi non muore si rivede
Ultima modifica di Muttley; 04-10-2007 a 11:37
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04-10-2007, 11:36
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: TERNI
Messaggi: 1.546
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io a suo tenpo lo misi sul bxcup insieme a decatalizzatore e eprom.insieme il tutto funzionava na' mereviglia.
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samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
Ktm 990 smt ABS.
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04-10-2007, 11:53
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#24
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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e' meglio un filtro autocostruito in cartone
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04-10-2007, 11:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.593
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
il filtro aria k/n o BMC (cioè variare il volume di aspirazione)
varia anche la "fluidità" di aspirazione in virtù della differente porosità e della differente materia della membrana filtrante
ha senso in caso di evidenti modifiche all'impianto di scarico e naturalmente comporta una modifica di immissione del carburante e miscela aria/benzina(ovvero centralina in quanto motori a iniezione)
perche'? scusa la centralina che ci sta a fare? a misurare appunto la temperatura dell'aria e a regolare la quantità di benzina in funzione del volume del'aria (desunto appunto dalla sua temperatura)
nel caso di sostituzione del filtro suddetto al posto dell'originale in assenza di variazioni degli altri parametri non si ha praticamente nessun guadagno in termini di potenza e/o erogazione
secondo me qualche vantaggio, dovuto appunto al fatto che il motore "aspira" meglio c'e'
evidente invece la comodità di poterlo lavare e rioliare,soprattutto con uso in fuoristrada
per quanto riguarda i costi di esercizio,io uso acqua calda e detersivo per piatti per la pulizia,e l'olio specifico per ingrassarlo,una bottiglietta da 21 euro mi dura circa 2 anni,lavando il filtro una volta al mese,oppure ogni due uscite in fuori strada
per cui il risparmio è evidente
c'è da dire che il filtro BMC o kn aumenta di almeno mezzo litro la capienza della cassa filtro,permettendoti di "completare" una preparazione "cazzuta" con cammes,centralina e scarico
???? eehhh???
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piu' dieci rapporti stechiometrici
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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