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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 27-09-2007, 14:54   #1
rednose
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Talking maghi della tecnica aiutooooo!

Ciao,
sto cercando di migliorare il mio "stare" sul GS1200 (no adv). Una delle prima cose che ho fatto e' stato comprare il laminar lip per estendere lo schermo standard del GS. Adesso ho sostituto il tutto con un GIVI. Va un po' meglio, ma se devo stare comodo devo guidare "ingobbito" .

Allora vorrei aggiungere il lip allo schermo del GIVI, solo che non e' il suo. Spendere altri soldi ... basta, 'sto screen mi sta costando una tombola!

Ed ecco la domanda: vorrei attaccare il lip allo schermo con quattro "perni" in plastica e con degli spessori in gomma.

Qualcosa del genere:



Sapete dirmi a) se e' fattibile, e b) dove recuperare il materiale? Servirebbero degli spessori in gomma e della minuteria (dado e contro dado) in nylon?

Ciaoooo

Pubblicità

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Vecchio 27-09-2007, 14:59   #2
pepot
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non ho capito una mazza
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Vecchio 27-09-2007, 15:04   #3
Mcfour
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Credo che per il tuo caso dovrebbero andare bene delle rondelle in gomma, hanno già il buco.
Quì ne trovi a iosa.

http://www.dbkart.com/store/catalogo...elle%20Gommini
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Vecchio 27-09-2007, 15:07   #4
pepot
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azz bello sto sito
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Vecchio 27-09-2007, 15:40   #5
Mcfour
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azz bello sto sito
In realtà è specifico per Kart...ma si possono trovare cose interessanti...sopratutto per gli amanti del tuning ricercato...
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Vecchio 27-09-2007, 16:23   #6
Motopoppi
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Io userei questi :

http://www.louis.de/_107e64bbb60db3a...hterm=10003134

Ciao
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Sergio
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Vecchio 27-09-2007, 16:55   #7
Mcfour
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Potrebbero andar bene, bisognerebbe verificare se alla lunga il nottolo di metallo sbuca fuori dalla gomma per usura della stessa o altro, o se può intaccare la viteria in nylon..
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Vecchio 27-09-2007, 17:25   #8
Motopoppi
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La viteria in nylon e' una porcata.
Usa viteria in inox e rondelle in nylon sotto.
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Sergio
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Vecchio 27-09-2007, 17:49   #9
pepot
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thesmoker credo tu abbia sbagliato forum
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Vecchio 27-09-2007, 18:13   #10
thesmoker
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chiedo scusa , era solo per divagare un po da tutta sta meccanica. se continuo cosi rimarro un c1 o prendero calci nel c....o. chiedo le mie scuse ufficiali
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non desiderare la moto d' altri !!!!
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Vecchio 27-09-2007, 18:28   #11
pepot
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chiedo scusa , era solo per divagare un po da tutta sta meccanica. se continuo cosi rimarro un c1 o prendero calci nel c....o. chiedo le mie scuse ufficiali
scuse accettate
fai attenzione......
puoi divagare anche senza hard
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Vecchio 27-09-2007, 18:58   #12
rednose
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MCFOUR,
conosci un bel negozio a Roma dove comprare il materiale? Che so', una ferramenta ben fornita. Se non si puo' fare pubblicita', puoi farmio un MP? Grazzzzzzie :-)
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Vecchio 28-09-2007, 10:15   #13
Mcfour
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MCFOUR,
conosci un bel negozio a Roma dove comprare il materiale? Che so', una ferramenta ben fornita. Se non si puo' fare pubblicita', puoi farmio un MP? Grazzzzzzie :-)
Fammi accendere il cervello..e vedrò cosa posso fare..
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Vecchio 29-09-2007, 12:12   #14
rednose
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Ieri ho provato a vedere i punti di contatto tra il lip e il givi. DOMANDA: si puo' piegare/ricurvare il plexiglass (del lip :-)? Come? C'e' qualcuno che lo fa'? La mia idea e' di curvarlo e poi fissarlo con 4 dadi/controdadi/spessori di gomma.... Aiutinoooooo ;-)
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Vecchio 29-09-2007, 19:32   #15
Dinamite
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Stesso lavoro fatto qualche anno fa sull'ADV. Il lexan rimane piegato senza tirare il cupolino se non è più spesso di 1.5 mm altrimenti ti da problemi. Come distanziali puoi tranquillamente usare del tubo benzina nero tagliato di spessore adeguato, come viti delle M4 in inox testa bombata vanno benissimo ma non farle appoggiare direttamente sul lexan, interponi delle rondelle in plastica o gomma o pvc morbido.



Io avevo messo dei bottoni in plastica che nascondevano le viti all'interno e che mi facevano da base d'appoggio alle viti sul lexan del cupolino.

ATTENZIONE: se curvi il lexan aggiuntivo e lo appoggi sul cupolino per contromarcare i fori, quando poi lo distanzi i fori non andranno più bene ma saranno più esterni di quanto ti servirà.
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BMW F800GS
Honda CTX1300

Ultima modifica di Dinamite; 29-09-2007 a 23:02
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Vecchio 29-09-2007, 21:28   #16
fred94
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aaaaahhhh...finalmente na foto !!!..ora ho capito de che parlate !!!..ok ok..

e se mettessi dei gommini di tenuta dei rubinetti dell'acqua..e poi fermi il tutto con questi..io li uso nel aeromodellismo dinamico per smorzare le vibrazioni su motori a scoppio...porta servi...


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Vecchio 16-10-2007, 19:53   #17
rednose
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Thumbs up lavoro eseguito !

Ecco alcune foto del lip aggiunto al mio givi. Astenersi commenti estetici (de gustibus ... etc) Grazie per le dritte!







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Vecchio 16-10-2007, 19:56   #18
pepot
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azzzzz
hai la sezione frontale di un tir ma è un buon lavoro
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Vecchio 16-10-2007, 20:15   #19
rednose
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Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: Teteschia! :-)
predefinito

Grazie Pepot, detto da te e' un complimento.

Tutta colpa del rumore del vento. Non ne potevo piu' di andare in giro con la gobba e/o con i tappi nelle orecchie... Scendevo dalla moto intronato.

L'ultimo problema da sistemare per avere il gs che calza come un guanto e' risolvere il problema del dolore dietro la scapola dx. Ho montato i riser, ma mi sa che non aiutano molto. Oggi mi sono fatto un giretto di 5 ore e la schiena mi fa male lo stesso. Boh!
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rednose non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2007, 20:17   #20
hal
Mukkista in erba
 
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Registrato dal: 22 Mar 2005
ubicazione: genova est
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Una volta era bello sentire il vento in faccia!
Oggi è meglio comprarsi un C1
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Mach III H1D Sherpa T Morini 250 J GPZ 550 Dominator R1200R lc
...quelle rimaste...
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Vecchio 12-11-2007, 21:50   #21
Ballerino
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: al di là...o al di quà del Po
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Molto interessante il Laminar lip. Ho un GS 1150 con cupolino maggiorato Givi tipo adv, ma non mi basta come comodità, mi piacerebbe provare col Laminar. L'hai acquistato su internet o si può trovare anche nei negozi specializzati? Mi puoi dare qualche dritta? Grazie
__________________
EX R 1150GS ORANGE.......NOW R 1200GS MOD 2006.....LA GHISA NEL CUORE!!
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