Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...un anno di vita e 2700 km..... di cui 200 li ho fatti io.
Il concessionario ritira il mio GS e dando la differenza mi "regala" l'astronave.
Che faccio accetto la proposta?
Se riesco a gestire la differenza come dico io è fatta.
Stò aspettando la risposta del proprietario essendo la moto in contovendita.
Vedremo....nel frattempo preparo tutti i CD
[MD3] avvisato sei.....anche perchè tu lo sapevi già....è proprio vero "in questo motoclub nessuno si fa i caxxi suoi"
Pubblicità
.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
Se il problema è la schiena, occhio! Perche la poltrona, molto morbida di sospensioni, è tale solo finchè lo sconnesso non è troppo pronunciato, altrimenti va a fondo corsa e tira certe botte che il GS non ha mai visto.
.....forse forse ....non è proprio così cattiva l'idea....
Ho sempre voluto il GS, l'ho accessoriato come lo volevo, c'è lò, però vedremo il tutto come finirà.
Fine settimana avrò notizie del proprietario e vediamo se è disposto ad arrivare ad un prezzo equo altrimenti io mi tengo il GS e lui l'astronave parcheggiata in doppia fila.
io ho avuto la LT, la rimpiango, sono stato sul punto di ricomprarla l'anno scorso quando il mio conc me ne ha proposto una a km0 superaccessoriata a 16000,00 euri ...(cmq non ho avuto problemi a rivenderla.)