Wingdb l'ho provato,ho riscontrato dei problemi : non legge i file salvati Garmin GPS Databasa Versione 3 .gdb ,perchè è così che in default li salvo ,li devo riaprire e salvarli in Versione 2 ,così li accetta ,poi fra le varie opzioni non so bene quale scegliere ,di certo le opzioni " Convert tracks to routes with hidden via points" e l'opzione "Convert tracks to routes with user waypoint vias" mandano in crasch il software.
Ho usato l'opzione "Convert routes to track with all points" mi ha dato nulla di significativo ,i punti degli ACTIVE LOG restano tali , mi aspettavo che si tramutassero in rotta ,con la classica linea color magenta.
Trasferire sul navigatore il file con gli ACTIVE LOG mi danno le rotte ? e poi come vengono chiamate ed individuate sul navigatore? ACTIVE LOG 001,002,003 ecc. ecc. ?
Io non l'ho mai provato ,ho paura che mi sputtana il navigatore,cosa che mi successe con il 2610 tentando di caricare mappe e rotte create con un Mapsource piu datato di quello che avevo ,passatomi da un amico ,dovetti mandarlo in assistenza.