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05-09-2007, 17:42
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Aug 2007
ubicazione: PEDARA(CT)
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cambio rumoroso alla k1200gt
ciao a tutti,ho una k1200gt con 12000km e prossimo tagliando il 18 settembre,il mio cambio negli innesti di 1^,2^ e 3^ sia in salita che a scalare è eccessivamente rumoroso,questo problema si evidenzia appena incomincia ad aumentare la temperatura,perchè a motore freddo sembra che le marce entrano nel burro;vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema o se è nella normalità.Grazie a tt per le risposte
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05-09-2007, 19:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Non ho il KGT.......
Ma il cambio BMW è così, a caldo è più rumoroso che a freddo....
Alla mattina delle volte parte e dico....guarda che spettacolo, e poi si lamentano. Dopo mezz'ora di traffico per arrivare in ufficio, scalo un seconda-prima e si gira anche il vigile...
E' un cambio da non usare distratti, se si conosce e si usa con attenzione, è anche dolce e silenzioso, se si usa in modo normale (per le Jap...) i Ckonk sono contiuni...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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06-09-2007, 06:56
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Aug 2007
ubicazione: PEDARA(CT)
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grazie per la risposta,nn so cosa vuol dire che nn bisogna usarlo distratto,io ho provato ancke a cantargli la ninna nanna ma a volte sembra che la marcia se la va a cercare in mezzo a mille ingranaggi!!!
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06-09-2007, 12:46
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
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non te la prendere, non si riesce a capirne il motivo ma alla bmw il cambio deve far rumore!!!! a chi più a chi meno ma è "particolare" quasi a tutti!
Se avrai al voglia di sopportare ti accorgerai che il piede (generalmente) troverà il modo di rendere accettabile questo che è un difetto vero e proprio!
Ciao e prova a goderti la tua moto che è davvero bella!
Ciro
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[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
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06-09-2007, 14:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quando porti la moto per il tagliando, chiedi al mecca se può dipendere dalla grado di viscosità dell'olio del cambio
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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06-09-2007, 14:47
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#6
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
E' un cambio da non usare distratti, se si conosce e si usa con attenzione, è anche dolce e silenzioso...
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é la descrizione più esatta (purtroppo)... é veramente da migliorare parecchio vista la classe della moto....
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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06-09-2007, 18:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Meglio clank che crack ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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07-09-2007, 12:13
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Aug 2007
ubicazione: PEDARA(CT)
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grazie a tt per le risposte,dopodomani farò il secondo tagliando e farò presente il problema per l'ennesima volta,visto che al primo tagliando hanno cercato di risolverlo mettendo un olio castrol 10/60;è migliorato all'inizio ma poi con il passare dei km si è fatto risentire.A dire il vero mi hanno fatto provare un'altra moto e sinceramente era peggio della mia.Speriamo che sto cambio in futuro non mi da qualche dispiacere .>>Lampeggi a tutti
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07-09-2007, 12:18
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
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Diciamo che comunque negli anni i cambi BMW sono stati un pò migliorati, però pure la mia in scalata specialmente alle basse marce fà un rumoraccio, il classico clank.
In ogni caso io non mi preoccuperei più di tanto
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EX R1100S
EX R1150R
EX R1200RT
EX R1200GS
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09-09-2007, 22:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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L'olio prescritto per il K 1200 GT è il sintetico 10W40...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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11-09-2007, 10:38
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
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dovrà pur avere un piccolo neo sta bestia.....tranquillo, anche la mia e altre due che ho provato hanno la stessa particolarità, il più è farci l'abitudine e soprattutto prenderci la mano.....
un saluto
__________________
METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
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11-09-2007, 10:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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clank e' inglese, e' il rumore che fa la triumph.
In tedesco il cambio fa KLUNK!
Anche il mio e' rumoroso e attira l'attenzione dei passanti.
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Tam quam tabula rasa
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12-09-2007, 07:30
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Aug 2007
ubicazione: PEDARA(CT)
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ho fatto il tagliando,mi hanno detto che il problema era dovuto allo spingidisco che nn veniva lubrificato bene(mah!!!!!!!!)comunque l'olio che mi hanno messo adesso è il bardhal xtc5w40 e mi hanno cambiato ancke l'olio al cardano(questo lo dicono loro riscontrato anche dal CONTO in fattura)io ho i miei dubbi.
Ki fa da se fa per 3333333
saluti a tt
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12-09-2007, 08:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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A parte il rumore all'innesto della prima, a me la frizione " scricchiola" in partenza a caldo ( dipende da un leggero slittamento dei dischi frizione che, forse, non sono ben lubrificati...)...; veramente non è proprio una tragedia, ma da un pò fastidio, anche pensando a quanto abbiamo speso per la moto...
Abbiamo controllato lo spingi disco ed era quello di ultima generazione, cioè quello che " dovrebbe " lubrificare di più...!
Ad altri 3 amici hanno sostituito sempre lo spingi disco di cui si parla, ma il rumore all'innesti della prima e lo "scricchiolio" in partenza persistono!
Diciamo che sono una caratteristica di questa moto...
Comunque le scalate vanno sempre "accompagnate" da una leggere accelerata per..., per accoppiare i giri dell'ingranaggio della marcia superiore a quelli dell'inferiore...come si faceva nelle vecchie Fiat 500 che avevano il cambio non sincronizzato...ma voi siete giovani e conoscete solo vetture con cambio sincronizzato !
Se si passa dalla 3a alla 2a premendo solo la frizione è chiaro che si sente un rumoraccio...!
Se si guida in un " certo modo " è facile anche non usare la frizione per cambiare le marce che entrano come il burro ( certo non in città ); è solo questione di " ritmo " o di " orecchio ".
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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12-09-2007, 08:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
e mi hanno cambiato ancke l'olio al cardano(questo lo dicono loro riscontrato anche dal CONTO in fattura)io ho i miei dubbi.
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Premesso che faccio sempre tutto solo, quando ho portato la moto a fare il tagliando dei 1000 ed hopreteso la sostituzione dell'olio della coppia conica, per essere certo che lo abbiano fatto ho segnato la vite, così poi ho visto se la stessa era rimasta nella stessa posizone.
Nel tuo caso basta che la sviti piano piano e vedi se l'olio che esce è chiaro o nero. Occhio che ce n'è pochissimo (100gr) e quindi non farne uscire tanto, basta una lacrima.
Per il cambio, bmw fà cambi a denti dritti, ed ecco spiegato il perchè del casino (che è lo stesso delle auto da rally con cambio sequenziale per esempio).
Questo tipo di architettura ha vari pregi, però come difetto è quello che si deve "capire" quando e come cambiare, perchè ovviamente i colpi che prende non gli fanno poi tanto bene.
Per esempio sulla mia se cambio sotto i 2000 giri oppure "con ritardo", cioè tiro la frizione ed attendo 1 secondo per cambiare sento quel rumore, se cambio sopra i 2mila è come il burro.
Purtroppo la prima è sempre casinistica.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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12-09-2007, 14:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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X ANDREW:
Concordo pienamente...tranne per la quantità dell'olio del cardano...: da nuovo ne vanno 0,25 l , per la sostituzione 0,22 l cc vanno bene...SAFXO ( attento, 100 gr. sono pochi ! ).
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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12-09-2007, 17:55
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Aug 2007
ubicazione: PEDARA(CT)
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sono appena tornato dalla bmw,ho litigato con tutti perchè al tagliando ho pagato,oltre ad altre cose,la sostituzione dell'oloio al cardano e al motore e tornato a casa ho controllato tutti e due gli olii ed erano neri come la pece per cui ho preteso la sostituzione in mia presenza dei lubrificanti,logicamente a mie ulteriori spese perckè loro hanno negato fino alla morte,ma almeno ora sono sicuro di avere dentro il motore e al cardano olii nuovi ed ho i campioni degli olii che loro hanno detto di aver cambiato che cerchero' di fare analizzare.
okkio gente e meditate perckè in quanto ad assistenza bmw siamo in mano a nessuno
salutoni
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13-09-2007, 07:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Sono convinto che non tutti i concessionari siano come quello che hai contattato tu, ma bisogna sempre controllare e , se si è convinti di essere stati truffati, scrivere alla BMW ITALIA ed anche in Germania...qualcosa succede sempre...
Certo che quello che hai detto è veramente sconcertante !
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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16-09-2008, 15:38
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ma scusate... spendete solo 20000 euro per una moto e pretendete pure che il cambio non faccia rumore ???
o la frizione non faccia sgnackcc ???
o non vi molli per strada con la spia ews accesa ????
o non vi si blocchi la regolazione elettronica degli ammortizzatori ??????????
E sopratutto volete pure l'assistenza che funzioni bene (oltre a pagarla) ????
ma siete dei barboni !!!!
per avere una moto perfetta al giorno d'oggi bisogna spendere almeno 40000 50000 euri ....
non trovate ?????
vedremo un po i nuovi modelli.....
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
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16-09-2008, 15:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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X Jocanguro:
Sei poi andato da quel concessionario per la regolazione valvole... ecc.?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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16-09-2008, 18:27
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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x mary:
si può chiedere la sostituzione dello spingidisco in garanzia? è stato oggetto di segnalazione da parte di bmw ai propri conce?
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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16-09-2008, 19:03
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Per mary:
si, ieri l'ho portata e domani vado a ritirarla....
però non ho fatto valvole e candele, solo la conclusione di "quel" problema ; domani vedremo se è tutto ok....
Ciao
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
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16-09-2008, 19:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Per mary:
si, ieri l'ho portata e domani vado a ritirarla....
però non ho fatto valvole e candele, solo la conclusione di "quel" problema ; domani vedremo se è tutto ok....
Ciao
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"quel" problema è condivisibile? può interessare anche noi altri?
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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16-09-2008, 20:26
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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X Jocanguro:
Ho capito...
X Skipper:
Non è condivisibile, è un problema personale che non riguarda la moto...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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16-09-2008, 23:05
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Skipper
x mary:
si può chiedere la sostituzione dello spingidisco in garanzia? è stato oggetto di segnalazione da parte di bmw ai propri conce?
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Io ho fatto sostituire tutto il pacco frizione e relativa campana...
Quello originale non è mai andato troppo bene, fin da nuovo ed accusavo un leggero trascinamento a frizione tirata.
L'attuale pare che vada molto meglio e la frizione stacca bene; il rumore all'innesto della prima marcia è una " caratteristica 2 ma è molto diminuito..., per il mpmento.
Vai in concessionario e accusa un funzionamento anomalo ed una rumorosità fortissima, vedrai che saranno " comprensivi ".
Segnalazioni?
Non lo so, ma il problema è conociuto...
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