Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2007, 17:10   #1
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
Smile Tornato dal viaggio terapeutico

Non scriverò un report perchè non me la sento, metto però questo messaggio, così se a qualcuno servissero informazioni sono a disposizione.

Sono partito senza aver la minima idea di dove andare e con l'unico limite che era la data di rientro, oggi.

Sono tornato venerdì quindi non sono nemmeno stato tanto cattivo...

Tutto via terra, sia andata che ritorno, Modena-Algeciras, traghetto per Tangeri e poi giù fino a Kabrousse, in Casamance (SENEGAL) attraversando la Mauritania e il Gambia (che fa sembrare il senegal un paese europeo..).
Sono poi risalito per la stessa strada fino a Guelmin in Marocco, dove ho fatto tuuuuutto l'AntiAtlas fino a Nador, dove ho preso il traghetto per Malaga, da li poi in 2 tappe sono arrivato alla mia casadolcecasa...

15500 km, un trendo di MT90 è bastato (ho bucato a Tambacounda, l'ho riparata io e sono venuto a casa con la riparazione senza il minimo disagio), mai rabboccato olio.

Visti: nessuno, anche se per la Mauritania sarebbe obbligatorio (10€ lo rendono possibile in frontiera)

Limitazioni: per legge in senegal non si può importare veicoli più vecchi di 5 anni, ai fatti però con un pò di euro importi anche la nonna....

Magari quando avrò digerito i miei problemi vi rallegrerò anche con qualche bella foto

Pubblicità

Vecchio 26-08-2007, 17:45   #2
antoniox
Mukkista

L'avatar di antoniox

ubicazione: Sala Consilina
predefinito

Bentornato.
Vecchio 26-08-2007, 18:13   #3
scooterista pentito
Mukkista

ubicazione: Genova.........ora Milano.
predefinito

azz....................questo si che vuol dire VIAGGIARE!
BRAVO! S.P
scooterista pentito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 09:59   #4
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Fig@!!!. + 10 viaggi
Vecchio 27-08-2007, 10:15   #5
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matth78 Visualizza il messaggio
Magari quando avrò digerito i miei problemi vi rallegrerò anche con qualche bella foto
Complimenti!!!

Non ti chiedo quali siano i problemi, ma mi auguro davvero di vedere qualche foto quanto prima... attendo con ansia!
Vecchio 27-08-2007, 14:41   #6
giubba90
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

6 andato via con l'hp2?
se si come ti 6 trovato?
giubba90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 14:45   #7
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

predefinito

sono andato via con il gs1150 e mi sono trovato come sempre, alla perfezione. Ora ha 145.000 chilometri e non ha mai avuto nemmeno piccolo difetto. Sai, le biemmevvù non le fanno più come una volta..
Vecchio 27-08-2007, 15:16   #8
paulposition
Concierge de qde

L'avatar di paulposition

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

bentornato!!!
Vecchio 27-08-2007, 15:29   #9
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report Math, scrivi il report
Vecchio 27-08-2007, 15:31   #10
Derapper
Guest

predefinito

Complimentissimi!
+ 10 viaggiatori con le palle quadre!
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 15:43   #11
vitamina
Mukkista doc

L'avatar di vitamina

ubicazione: Verona
predefinito

Beh, se ti viene voglia di scrivere un piccolo report..

grande viaggiatore
Vecchio 27-08-2007, 15:57   #12
Lilith
Moderatrice

L'avatar di Lilith

ubicazione: Besozzo (VA)
Smile

Ben tornato!!!

...... e pazienteremo per il report e le foto
Vecchio 29-08-2007, 13:05   #13
giubba90
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matth78 Visualizza il messaggio
sono andato via con il gs1150 e mi sono trovato come sempre, alla perfezione. Ora ha 145.000 chilometri e non ha mai avuto nemmeno piccolo difetto. Sai, le biemmevvù non le fanno più come una volta..
ero curioso di sapere eventualmente come si sarebbe comportata la hp2 su viaggi così lunghi ed impegnativi.
capisco a proposito del 1150..sono, come si dice tecnicamente, un "rimasto"!!
giubba90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2007, 15:03   #14
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

predefinito

Penso che quando la stagione si guasterà e le serate si allungheranno irrimediabilmente avrò lo spirito per riflettere sul viaggio e scrivere un pochino così da rendervi partecipi più di due semplici righe come ho fatto.
Ora non ho nemmeno scaricato le foto sul pc, ma questo è nel mio stile, mi piace far passare un po di tempo e plasmare le emozioni prima di "rivederle".

PS: Arriverà anche il momento della HP in un viaggio a lungo raggio, ma ora la Somara non si può spodestare....