Allora, facciamo come Guidopiano.
Ma voi, è solo curiosità la mia, avete necessità di begli esempi per fare le cose in regola?
Per me un poliziotto è un essere umano come gli altri, con i suoi difetti da essere umano, e magari del potere rispetto da altri esseri umani nel suo contesto sociale.
Se si sparava un whisky a me lasciava ugualmente indifferente, perché io NON bevo di mio, ma men che meno prima di guidare o fare altro che necessita attenzione.
Insomma, di questi esempi se ne vedono milioni, tutti li vediamo, ma gridare allo scandalo ogni volta mi pare un esercizio inutile ,come nel caso di film dove uno entra in auto e non si allaccia la cintura e tutti gli danno addosso col *cattivo esempio* (tipo i vari striscia la furbizia), mi pare davvero strumentale .
E' pur vero che milioni di persone soffrono di questo tipo di disturbo da emulazione, ma se hai capacità tali da farti valutare negativamente quel gesto, mi pare di capire che non avrai certo problemi a non imitarlo!!!
Se poi vogliamo parlare di color che guardano la tv prendono un mitra e sparano alla gente, allora dobbiamo discutere di patologie psichiatriche, e non mi pare il caso.
Infine, non escluderei, coem ha già detto qualcuno, che stesse solo spezzando un ritmo, tipo nottata, bagasce o duro lavoro, chi lo può sapere?
Huey già sai, io imito (desidero imitare per dirla meglio) una sola trasmissione:
LUCIGNOLO BELLA VITA!!!!
Questa è tv verità, storie di vita VERA con la F maiuscola!!
E' meglio di un viaggio, meglio di una serata con una bella ragazza *faiga*, o di un gruppo di amici *fighetti da bar ch evanno al culosseo*, è il tutto a portata di telecomando!!!
C'è solo LUCIGNOLO BELLA VITA!!!



