Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno conosce la marca di questo parabrezza. a primo acchito mi sembra un isotta, ma gli attacchi mi sembrano molto diversi rispetto a quelli che ho visto sul loro sito.
se poi qualcuno lo possiede e mi dice come ci si trova gli sarei ancor più grato
ciao http://www.fotocommunity.de/pc/pc/my...display/775815
effettivamente non sembra un Isotta, anche perchè la foto e tedesca, e li accessori c'è ne aiosa per le nostre mukke, quindi andare a trovare la marca....
sei sicuro ti piaccia, a me sembra un pò sproporzionato. Quello Isotta che ho, è comunque protettivo, ma guarda anche un pò più all'estetica
gigiboxer
grazie Gigiboxer, ne ero incuriosito soprattutto per conoscerne il prezzo e fare un confronto, ma temo che comunque i prezzi siano simili. ad ogni modo penso che il rapporto qualità prezzo isotta sia molto valido e quindi la scelta con buona probabilità ricadrà sull'isotta.
grazie ciao k.
così, a occhio, mi sembra l'originale bmw che avevo io sull'r850r e che veniva venduto fino a qualche anno fa prima dell'uscita dei nuovi ridimensionati. Le dimensioni e le forme sono identiche. Non penso si trovi più in commercio se non usato.
Sarà anche brutto (anche se a me su quella linea mi sembra stia da dio) ma a livello di protezione non ha paragoni.