Ok io avevo il tuo stesso problema ho messo ha una rt del 05 come vedi dalla firma, avevo le diablo, le z6 e adesso ho le M3

.
Si le Sportec M3 tutti a brontolare non vanno bene di qua non vanno bene di la ma che fai e io testa di razzo le metto su per 400 eurini.
Le ho montate a 25.600 KM ant+post attualmente ho 33.000 e sono ancora ottime sul bagnato (testate ieri in una trasferta a porto ercole con diluvio unversale) sono ottime, in autostrada, in strada e sul misto fantastiche, sullo sterrato fanno veramente schifo

(testate sempre ieri alla ricerca di un agriturismo in toscano son finito per campi e cinghiali con terreno paludato post diluvio la rt era diventata un RgelandeTstrasse

) io percorro parecchia autostrada (SV-GE+SV-MI) e noi we solitamente passo un paio di ore sul colle del melogno a rifare un po il battistrada. Si piega da matti

non riesco ad arrivare al bordo perchè mi tocca la scarpa sull asfalto
Viaggio con borse solitamente vuote (litrozzo di olio, tuta pioggia, sacca casco e qualche belinatina).
Nei we faccio fugaci trasferte ad ALASSIO con mia moglie dietro e mio figlio davanti 20 km ida y vuelta.
Se però porti un sacco di peso (da nuove appena messe con 60 km percorsi mi sono fatto la MI-SV con borse pieni di attrezzi officina chiavi brugole e l'ira di dio top pieno di roba e meccanico da 85 Kg con passeggero tot ca 480 KG) mi sa che si deteriorano un po in fretta....
Spero ti sia d'aiuto il prossimo treno per me comunque rimane M3