secondo voi,è possibile spostare lo scarico della HP2 a destra, dal lato del cardano tanto per intenderci.
Mi è giunta voce che qualcuno lo ha fatto.possibile?
Non chiedetemi a cosa serva, ma a me piacerebbe avere la ruota in vista..: arrow:
per pepot
il problema e' come posizionarla a destra.
mi sorprende che tu non ci abbia ancora pensato,specie sulla megamoto,rimarrebbe la ruota in bella mostra,molto racing...
per metterla a destra ci vuole prima di tutto uno scarico da destra
quindi una vola scelto il modello far fare artigianalmente il raccordo che porta alla y
non è proprio un lavoro da nulla anche perchè dovresti usare uno scarico non studiato per quella moto
questa è la cosa che mi ha sempre frenato
non credo infatti che ad esempio il terminale l'akra classico (quello che monta anche il gs) potrebbe essere montato a destra semplicemente con un diverso collare
penso che con la Y non sia infondo molto complicato, per cominciare la capovolgerei, non credo si avrebbero differenze nelle misure di montaggio sui collettori di scarico e dopo realizzerei il montaggio del terminale
questa immagine può rendere l'idea degli spazi a disposizione