pregiatissimi elichisti, sono da poco entrato nel tunnel della droga: ho montato i d607 sul GS.
inizialmente pensavo di coprire la fine stagione qui e le vacanze: liguria più sardegna. siccome è pieno di gente che fa fuori in 5000 km tutte le gomme per GS, mentre io ne impiego sempre una decina di migliaia, credevo che anche per le dunlop sarebbe stato lo stesso. invece, a guardarle ora, sono quasi certo che non ce la farò, almeno con il posteriore.
ergo: vorrei che mi consigliaste un buon gommista, non il non plusultra della convenienza magari, ma uno serio che monta roba buona a prezzi onesti. dove?
1) in provincia di Genova
2) ovunque in Sardegna, ma con preferenza per la zona settentrionale, e se possibile nordoccidentale.
poi io provvederò a telefonare e chiedere quando stanno aperti.
su roma mi sono trovato bene con il consiglio elichista di funari, senza bisogno di un aprire un mio thread apposito. per questo ci riprovo, visto che con il "cerca" sulla sardegna non ho trovato nulla.
molte grazie e distintissimi ossequi
p.s.: se tra parentesi c'è qualcuno che sa farmi previsioni su basi concrete circa la differenza di durata ant/post delle d607, ancora meglio