Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2007, 20:13   #1
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito Per Pongo

Ciao, ho messo un post per chiedere informazioni sulla radio cd della R 1200 Rt e mi hanno detto di chiedere a te...

Come va, si sente bene? Il lettore legge anche il formato Mp3? C'è un'uscita line in per collegare il lettore Mp3 con il cavo rca?

Grazie

ciao

Piggei

Pubblicità

-Piggei- non è in linea  
Vecchio 31-07-2007, 23:07   #2
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

Ma che hai sul mento?
Vecchio 01-08-2007, 07:20   #3
pongo
Mukkista doc

L'avatar di pongo

ubicazione: Monza
Talking

Quote:
Originariamente inviata da -Piggei- Visualizza il messaggio

Piggei
Ciao Piggei, radio onesta , la mia non legge mp3 , quella nuova non so , non ha uscita rca, quella nuova ha una predisposizione ma non so con che attacco, la certezza e' che eventuali accessori aftermarket per rendere compatible un lettore mp3 con la radio non vanno .O volume troppo basso o fanno andare in blocco l'ipod (credo dipenda dal can bus) . Per la cronaca la radio e' una Becker. Per montare una radio diversa e' fondamentale sapere che lo spazio a disposizione e' veramente, poco, va raffreddata, dovrai trovarne una con telecomando e che i diffusori opzionali hanno una cassa acustica sagomata per stare dentro alla carena e per dare un suono accettabile.
quindi se uno non volesse pagare i 1250 euro del pacchetto bmw rischia di arrivare alla stessa cifra tra montaggio, parti speciali,e ovviamente radio e accessori.
Vecchio 01-08-2007, 12:16   #4
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Pongo ti ringrazio.. sei stato illuminante...

Per Sa'

Quello che vedi nella foto è un normalissimo Buff estivo... Secondo me è un accessorio che nell'abbigliamento di un motociclista non deve mai mancare, è comodissimo..

Ciao
-Piggei- non è in linea  
Chiudi la discussione