Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2007, 22:59   #1
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
Exclamation [R1150R] la mucca fatica a partire

sono in val d'aosta per il week end, e la mucca fatica a partire, mi spiego meglio giro la chiave parte la pompa della benzina pigio il pulsante d'avviamento e non succede nulla, il motorino non gira panico pigio ancora nulla al che rigiro la chiave e stavola parte. Spengo e non riparte ripeto l'operazione di prima e parte. Che cavolo può essere? Non vorrei restare a piedi help me

Pubblicità

Vecchio 28-07-2007, 00:58   #2
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

contatti pulsante/quadro ? motorino sporco internamente? prova a abattere con un martello di gomma in corrispondenza del motorino...
steu369 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2007, 01:34   #3
obrad
Guest

predefinito

La puoi sempre accendere a spinta.avevo un problema simile,era un filo tagliato proprio sotto il "cruscoto",oltre questo problema può essere alternatore
prima di accendere muovi il manubrio(dx-sx)?
  Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2007, 10:28   #4
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

controllato or ora la non parte il motorino se il manubrio è girato a sx in più sotto al fanale c'è una guaina tagliata e si vedono 2 fili dev'essersi tagliato qualche filo
Vecchio 28-07-2007, 13:25   #5
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

E io ti taglio il thread così la prossima volta ti ricorderai di mettere un titolo secondo le regole di questo forum.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2007, 22:06   #6
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axelroth
O sommo maestro, mi scuso di non aver rispettato per la PRIMA volta che oso mettere piede nel sacro regno della meccanica le regole vergate sulle sacre scritture per accedere a tale luogo.
Ma esimio, essendo via per il week end e purtroppo non avendo altro mezzo per connettermi ad internet che non un modesto cellulare e connessione gprs, non avendo una copia cartacea delle ferree regole per accedere al sacro luogo, ed inotre avendo il terrore, credo legittimo, di avere il fine settimana e relativi giri rovinati/compromessi; ho osato sbagliando, a non rispettare le regole.
Tuttavia, speravo nella sua infinita magnanimità che purtroppo non si è dimostrata tale; bensì ho ricevuto una sonora bacchettata sulle mani come fossi ancora in prima elementare.
Tuttavia, la ringrazio di questa sua punizione, ed in futuro sempre che ne dovessi aver necessità mi porterò sempre appresso ovunque io sia, una copia cartacea delle sacre regole, al fine evitare altre punizioni.
In ogni caso le comunico, se mai le dovesse interessare che il fine settimana si è svolto come sperato.
Con deferenza le porgo i miei più rispettosi ossequi
Ah beh... ma allora... in questo caso bisognava specificare meglio la situazione.
Il titolo lo modifico io.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi