O sommo maestro, mi scuso

di non aver rispettato per la PRIMA volta che oso mettere piede nel sacro regno della meccanica le regole vergate sulle sacre scritture per accedere a tale luogo.
Ma esimio, essendo via per il week end

e purtroppo non avendo altro mezzo per connettermi ad internet che non un modesto cellulare e connessione gprs, non avendo una copia cartacea delle ferree regole per accedere al sacro luogo, ed inotre avendo il terrore, credo legittimo, di avere il fine settimana e relativi giri rovinati/compromessi; ho osato sbagliando, a non rispettare le regole.
Tuttavia, speravo nella sua infinita magnanimità che purtroppo non si è dimostrata tale; bensì ho ricevuto una sonora bacchettata sulle mani come fossi ancora in prima elementare.

Tuttavia, la ringrazio di questa sua punizione, ed in futuro sempre che ne dovessi aver necessità mi porterò sempre appresso ovunque io sia, una copia cartacea delle sacre regole, al fine evitare altre punizioni.

In ogni caso le comunico, se mai le dovesse interessare che il fine settimana si è svolto come sperato.

Con deferenza le porgo i miei più rispettosi ossequi