...per ragioni professionali ho incontrato un dirigrnte di una nota casa petrolifera.
Nel corso della conversazione -che aveva tutt'altro scopo- e' emerso che questa marca di carburante ha deciso di aumentare la propria clientela motociclistica, proponendo "isole di rifornimento" specificatamente attrezzate.
Naturalmente ho subuito cominciato a chiedere informazioni e la conversazione si e' spostata su questo argomento. Il mio interlocutore mi ha chiesto se avevo opinioni e suggerimenti... ecco cosa gli ho proposto per "l'isola -felice- del motociclista
-- niente pompe di gasolio
-- niente macchie di gasolio per terra
-- superficie piu' possibile pian e "grippante"
-- pompe con la pistola che scende dall'alto (io faccio benzina stando seduto in moto e con le pompe cha hanno il tubo che parte dal basso faccio sempre una grande fatica)
-- un dispenser che fornisca, oltre ai guanti di plastica, una "copertina" utile coprire il serbatoio pe rprotggerlo dalle macchie di benzina
-- un compressore con manometro aria certificato
-- un "posto" per pulire la visiera del casco
-- una "vending machine" rifornita con
---- antipiggioggia
---- kit funghetto riparagomme
---- bombolette di aria compressa: non il riparagomme, proprio l'aria compressa che si usa con i kit-funghetto
---- kit ripararagomme a fluido
...vi sembrano idee ragionevoli? ...avete altre idee? ...Ho detto che avrei fatto questo "post" chiedendo le vostre opinioni!
lampeggi
PS: non posso dire quale e' la marca di benzina
--