Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2007, 21:35   #1
smilli
Pivello Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito Sella bassa 1150 adventure

Ciao a tutti ...
Da qualche giorno ho acquistato la sella bassa originale BMW , quella nera per capirsi.......
Appena l'ho montata ho visto che rimaneva un po' staccata dal serbatoio.....
Ok nulla di eccezionale, ma per pignoleria estetica ho contattato il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che il serbatoio ha una vite di regolazione che permette allo stesso di spostarsi avanti e indietro..........
Qualcuno mi puo' confermare cio'???
Io una volta l'ho smontato ma non mi sono accorto di tale regolazione!!!!!
Nonostante adesso arrivo meglio a terra......non mi ha entusiasmato tanto stare 4 cm piu' basso alla guida,sono cambiati i rapporti degli angoli delle anche con i ginocchi e cio' la rende un po' piu' scomoda...anche se si sente meno vento.....
Consigli per ovviare al problema????.......forse si... rimettere sella originale
Ci sto pensendo

Pubblicità

smilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2007, 23:43   #2
MattT3
Pivello Mukkista

L'avatar di MattT3

ubicazione: Padova
predefinito

è una regolazione di pochi mm ... dalla vite, l'unica che c'è, che tiene fissato il serbatorio ...

confermo che la sella bassa è più staccata dal serba ... perlomeno sembra ... ma l'anima di plastica, se sono entrambe originali bmw, è identica e della shad ... quindi è solo la minore imbottitura che la fa sembrare più lontana ...

credo ...

cioa
MattT3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2007, 09:41   #3
smilli
Pivello Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito

Confermo.....l'anima in plastica e' la stessa.....ho visto anche che essendo meno imbottita ,quando mi ci seggo ,entrando piu' dentro la sella , flette di piu rispetto a quella standar contribuendo a staccarla dal serbatoio.....va be ....grazie risposta
smilli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi