Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ma voi la mattina dopo quanti secondi o km emettete il primo vaffa al solito cassone con la moto o lo scooter che fa qualke manovra derka??
nn so se preoccuparmi o no io è da un pò di giorni che dopo già un Km vorrei mette le mani addosso a quei deficenti che nn sanno guidare sia con scooter e macchine ... che arrivano agli incroci a cannone e ti fanno sobbalzare per le loro staccate al limite...
me devo preoccupà?
Pubblicità
io solitamente il vaff@ lo mando circa 100mt dopo il cancello x yutti quei MINKIONI che vanno al bar e lasciano la macchina in seconda fila all'angolo della strada,e agli altri MINKIONI che non mi danno la precedenza allo stesso angolo.....insomma al mattino riunione di minkioni.