Nuovo utente, vecchio bmwista...
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, gege per gli amici (cioè tutti!), ho 43 anni e vivo nei dintorni di Genova.
Anche se non è più "freschissima", la passione per i BMW ce l'ho da diversi anni, a partire dal '92 con il primo 80 ST (ex Briscola), per arrivare all'ultima 100S Motorsport, passando per un 60/6, un GS 800 paralever (la migliore!! Peccato non fosse 1000), un K75S che sembrava un'attrezzo per farsi i muscoli e un GS 80 dell'81 che è tutt'ora nel mio garage.
Devo dire che, come motociclista, sono nato sulle moto da cross una trentina di anni fa, e quindi, nonostante i tentativi, non riesco proprio ad abituarmi alle moto da strada.
Non sono un gran viaggiatore: il mio primo "viaggio" in moto l'ho fatto... lo scorso weekend!!! 850 km di stradine sino al Gavia e ritorno. Di solito non faccio mai più di 1000-1500 km l'anno, ma posso dire di avere un'altissima incidenza di curve...
Certo che, dopo il primo assaggio, devo dire che mi è piaciuto viaggiare in moto, e non vedo l'ora di fare un altro giro di passi alpini, magari stavolta in compagnia di mia moglie. Il fatto è che ci riesce difficile lasciare Giovanni (nostro figlio, ha appena compiuto 6 anni) da qualcuno, per cui mi toccherà aspettare sinche non si decide a fare le vacanze da solo....
In attesa di essere abilitato a scrivere, ho fatto un giro su questo forum, e mi ha fatto piacere trovare tanti appassonati di obso e di meccanica. Di solito i lavori sulle mie macchine e moto me li faccio da solo, un po' perchè mi piace, un po' perchè risparmio e soprattutto perchè non mi fido dei meccanici... C'è di bello che sulle BMW 2v, metterci le mani è veramente facile e comodo!
Spero di incontrarvi in qualche occasione, anche se non sono un animale molto sociale...
Un saluto a tutti.
gege
|