Quote:
Originariamente inviata da FelixtheCat
Vorrei porvi alcune domande un pò (molto) interessate:
1) Com'è il faro della R1200R di notte?
|
Efficace
Quote:
2) ESA, alla lunga come si comporta? Tende a scaricarsi il mono? O è meglio, pensando ad un uso prettamente (poco)sport e (più) turistico puntare a qualcosa tipo Ohlins quando sarà il momento?
|
Non ce l'ho. Per l'uso che ne faccio (spessissimo cittadino, saltuariamente turistico) non mi serve. Ho lasciato le impostazioni di default dell'ammo post. e mi trovo molto bene così.
Quote:
3) I portapacchi posteriore della R1200R e della R1200ST sono robusti? Mi spiego: un bauletto diciamo da 46/52 lt carico, può fare danno oppure non dovrebbe causare problemi?
|
Io ho quello originale. Premetto che l'ho comprato principalmente per le maniglie passeggero (inspiegabilmente non presenti nel modello base!), ho montato un bauletto Givi da 39 l nero lucido (come la moto). Personalmente non andrei oltre quella misura col portapacchi originale perche non mi fiderei più di tanto. Infatti il bauletto BMW, predisposto per quel portapacchi, è da 29 l...
Il vero pregio del portapacchi originale è che, oltre alle maniglie passeggero, integra anche gli attacchi delle valigie originali (~650 euro con cilindretto per chiave motore). Tali attacchi, va detto, sono presenti anche se non prendi il portapacchi. Solo che mancano queste dannate maniglie, che se viaggi con zavorrina...
Quote:
4) varie ed eventuali (nel senso che al momento non mi viene in mente altro, ma chissà!!  )
Grazie a tutti!
|
facci sapere...