Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2007, 11:05   #1
dria44
infante Mukkista

ubicazione: Usa
predefinito Centralina 1200GS

Salve a tutti, ho saputo che esiste una centralina da aggiungere a quella originale del 1200gs tale centralina dovrebbe far andare la moto meglio ai bassi, qualcuno la mica montata?
perche vorrei sapere se tale oggetto e veramente funzionale e ne vale la spesa avendo l'intenzione di montarla. Grazie per le risposte

Pubblicità

dria44 non è in linea  
Vecchio 30-06-2007, 11:13   #2
fabsalem
Bambolo

L'avatar di fabsalem

ubicazione: Partenope
predefinito

........usa il tasto cerca con chiave "centralina GS" se ne è parlato tanto...fatti un'idea........la uso da tempo e mi trovo bene...considera che non fa miracoli ma a mio avviso rende semplicemente l'erogazione più lineare e diminuisce un pò l'effetto on-off così come gli scoppiettii in rilascio.
Saluti e buona strada!!
Vecchio 30-06-2007, 16:23   #3
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

ecco alcune impressioni di utenti del sito facendo copia e incolla da un mio post di qualche gg fa

Provata la moto anche se solo nel tratto casa-palestra con traffico cittadino,qualche curva e un pò di strada veloce a 4 corsie e le impressions sono queste: non si notano grandi aumenti prestazionali se non quelli che possono derivare da una migliore carburazione,percui erogazione più pulita e lineare e maggiore rapidità quindi a prendere i giri,però è diminuito il freno motore (causato nella config. standard sicuramente da miscela magra che in rilascio aumenta l'effetto negativo della pistonata),spunta meglio (la mia ormai aveva un vuoto tale che dovevi spuntare in tre volte) e non fa quei rumori strani di sassolini classici della carburazione magra,e poi non scoppia in rilascio scalando di marcia.

montata ieri!
stesse impressioni di gianluGs diciamo che molto piu rotonda ai medio bassi ma nessun incremento di potenza sostanziale, lo scopittare in discesa con un filo di gas però e tutto ra presente e non so se è normale

montata qualche giorno fa e collaudata a pieno carico: sensazione di migliore risposta all'apertura del gas e motore più "rotondo" in generale; senza carico tutto confermato e sembra più rapida a salire di giri, scoppietta sempre in rilascio...Complessivamente sono molto soddisfatto!
P.S ho una gs1200 del 2006 senza altre modifiche.
Saluti a tutti
gianluGS non è in linea  
Chiudi la discussione