ecco alcune impressioni di utenti del sito facendo copia e incolla da un mio post di qualche gg fa
Provata la moto anche se solo nel tratto casa-palestra con traffico cittadino,qualche curva e un pò di strada veloce a 4 corsie e le impressions sono queste: non si notano grandi aumenti prestazionali se non quelli che possono derivare da una migliore carburazione,percui erogazione più pulita e lineare e maggiore rapidità quindi a prendere i giri,però è diminuito il freno motore (causato nella config. standard sicuramente da miscela magra che in rilascio aumenta l'effetto negativo della pistonata),spunta meglio (la mia ormai aveva un vuoto tale che dovevi spuntare in tre volte) e non fa quei rumori strani di sassolini classici della carburazione magra,e poi non scoppia in rilascio scalando di marcia.
montata ieri!
stesse impressioni di gianluGs diciamo che molto piu rotonda ai medio bassi ma nessun incremento di potenza sostanziale, lo scopittare in discesa con un filo di gas però e tutto ra presente e non so se è normale
montata qualche giorno fa e collaudata a pieno carico: sensazione di migliore risposta all'apertura del gas e motore più "rotondo" in generale; senza carico tutto confermato e sembra più rapida a salire di giri, scoppietta sempre in rilascio...Complessivamente sono molto soddisfatto!
P.S ho una gs1200 del 2006 senza altre modifiche.
Saluti a tutti
|