Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ore 8.00: un vecchio davanti a me fermo allo STOP che dava colpi di frizione avanti e indietro (non passava nessuno) io che lo imitavo pronto a partire, moto ancora fredda....
ora di partire veramente, moto ingolfata!!! la mia mukkina per terra sdraiata su un fianco così come non l'ho mai vista o
Che figura di m...... Vabbè ora vado a vedere i danni xchè prima ero troppo incazzato!!!!!
le borse? i cilindri?
a me è capitato nel testare l'elasticita' del motore... ho provato un tornante da 8 all'ora in 4rta.
si è spenta e è caduta all'interno della curva.
ma la borsa ha aiutato la gamba mia ha reggerne il peso evitando il totale sdraiamento...