fino a ieri mattina la mia GS era così.....
stamani l'ho ritrovata così.....
CHI E' CHE ME L'HA MESSA INCINTA????
ESCA FUORI!!! ABBIA IL CORAGGIO DELLE SUE AZIONI E SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONABILITA' DANDO IL PROPRIO COGNOME AL FUTURO VITELLINO......
.
...
....
EBBENE SI'....
dopo un intero mukken trascorso a sbavare appresso ad ogni ADV che vedevo...
dopo ore e ore di disquisizioni circa l'inutilità di un cambio fra moto sostanzialmente simili, con differenze tali da non giustificare l'esborso...
dopo un inutile tentativo di trainig autogeno sul fatto che davanti è troppo "sproporzionata"....
dopo un viaggio di rientro dal mukken con la spalla slogata per la presenza di un King Kong

di proporzioni galattiche...
dopo aver accantonato l'idea che forse avrebbe convenuto aspettare qualche mese l'uscita del modello 2008....
dopo una telefonata al conce di Napoli (... a proposito.... un grazie proprio ci vuole... sono stati davvero gentilissimi in tutto

)
E' FATTA!!!!
al cuor ed alla

non si comanda!!!!
da ieri sono ancora di più (e per sempre) plasticoso!!! una vera e propria orgia di plastiche di varia tipologia e fattezze....
UNA GODURIA IMMENSA
ho fatto il rientro da Napoli a Chieti danzando paciosamente tra le curve con l'occhio (più o meno) al contagiri per il nuovo rodaggio.... (che palle però...

) apprezzando, finalmente dall'alto dei 91 cm di seduta, una confortante maneggevolezza (anakee di primo equipaggiamento

) ed una guidabilità complessiva effettivamente sconosciuta al GS std...
che dire....
sono felice come un bimbo di 10 anni alle prese coi regali di Natale!!!!!
p.s. mi permetto, a questo punto per esperienza diretta, un consiglio a tutti coloro che sono ancora alle prese con l'idea di "adventurizzare" la GS std....
lasciate perdere, anch'io c'ho provato (ammo dell'ADV, selle, cupolini...) ma è proprio un'altra moto, alla fine la spesa non vale la resa.... in particolare, la questione degli ammo: la mia, con sotto quelli dell'ADV era mooooolto poco guidabile, l'ADV invece è un treno.... saranno quei pochi gradi di inclinazione del canotto di sterzo, saranno le quote, sarà il peso del serbatoio, sarà chissacché.... ma una volta su strada il comportamento è completamente diverso... ed ovviamente in meglio