|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-06-2007, 17:38
|
|
Guest
|
Non trasformiamoci da mucche in pecore!
Stanco di subire ulteriori ingiustizie da parte della rete BMW e soprattutto di BMW Italia, vi esorto a denunciare apertamente e sulle maggiori testate del settore tutti i casi di malaffare che possono capitare.
A mio parere è l'unico modo che abbiamo per farci rispettare e tutelare.
L'ultima, piccola ma eseplificativa, vicenda è raccolta in questa sezione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...55#post2068655
|
|
|
19-06-2007, 19:42
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
|
|
21-06-2007, 16:02
|
|
Guest
|
Oggi ho ricevuto questa amail...
Gentile Cliente,
facendo seguito ai recenti contatti che ha avuto con il nostro servizio Relazione Clienti, Le chiediamo di esprimere una Sua valutazione in merito al servizio ricevuto, collegandosi al seguente sito: https://www.mmsmailbox.it/bmw/EletronicSurveyBWI
Il Suo contributo sarà per noi di grande utilità per poterLe assicurare servizi sempre all'altezza delle Sue aspettative.
RingraziandoLa anticipatamente, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
BMW GROUP ITALIA S.p.A.
|
|
|
21-06-2007, 17:05
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da Losub
Oggi ho ricevuto questa amail...
Gentile Cliente,
facendo seguito ai recenti contatti che ha avuto con il nostro servizio Relazione Clienti, Le chiediamo di esprimere una Sua valutazione in merito al servizio ricevuto, collegandosi al seguente sito: https://www.mmsmailbox.it/bmw/EletronicSurveyBWI
Il Suo contributo sarà per noi di grande utilità per poterLe assicurare servizi sempre all'altezza delle Sue aspettative.
RingraziandoLa anticipatamente, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
BMW GROUP ITALIA S.p.A.
|
Che bello il servizio di valutazione della soddisfazione del cliente.
Mi sa che ci divertiremo ad inviare un sacco di belle comunicazioni.
|
|
21-06-2007, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
Fa' piacere sapere quanto possa essere vicina la bmw ai propri clienti .......
|
|
|
21-06-2007, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
Scusa Losub....
|
|
21-06-2007, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
ho appena inserito questo mess nel form:
"dato il costo delle sua auto/moto e l'esclusività che il marchio intende trasmettere al cliente sarebbe opportuno evitare ingenuità che possono rovinare una intera vacanza. il fenomeno delle decine (o centinaia) di batterie moto in panne è un chiaro esempio e, considerando che BMW non ha un minimo di officina mobile, consegue che se ti abbandona la batteria della moto nuova e in garanzia in agosto fai bene a chiedere i danni alla casa madre per le vacanze rovinate.
saluti"
dite che è chiaro?
KTM 790ADV
|
|
|
21-06-2007, 18:07
|
|
Guest
|
Caro Mad Mat,
ho postato lo stesso discorso su questa discussione e su una analoga che avevo aperto io perché credo sia importante fare valere i nostri diritti.
Niente di più.
|
|
|
21-06-2007, 20:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Losub
Stanco di subire ulteriori ingiustizie da parte della rete BMW e soprattutto di BMW Italia, vi esorto a denunciare apertamente e sulle maggiori testate del settore tutti i casi di malaffare che possono capitare.
A mio parere è l'unico modo che abbiamo per farci rispettare e tutelare.
L'ultima, piccola ma eseplificativa, vicenda è raccolta in questa sezione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...55#post2068655

|
in realtà l'unico modo che c'è per tutelarsi sarebbe quello di non comprare più oggetti da produttori che si comportano in modo non corretto .....
|
|
|
21-06-2007, 21:37
|
|
Guest
|
Caro Marco,
hai ragione da vendere! il fatto, però, è che quando uno entra in 'dipendenza' con qualcosa è esattamente come una droga, non ne può fare più a meno!
Tutti (o per la maggioranza dei casi) quelli che hanno posseduto una mucca, alla fine vedono il mezzo a due ruote solo con quel marchio e la bavetta che esce dalle labbra quando ne passa una con l'elica stampigliata sul serbatoio ne è la riprova!
Mi spiace dirlo ma sono drogato di BMW ne ho avute tre e non credo di farcela a passare da un'altra parte.
SE SOLO STI TIPI FACESSERO LE COSE COME SI DEVE...SAREMMO TUTTI PIU' CONTENTI.
|
|
|