ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
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Se cerchi nel forum, se n'è parlato alla nausea.
Comunque in generale è consigliabile la centralina per evitare un eccessivo smagrimento, quella di Bordino http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=bordino dovrebbe essere la più economica.
Se vedemmu...
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
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Io non ho avuto esperienza diretta ma sembra che l'eccessivo smagrimento della miscela alla lunga possa portare danni al motore, oltre che continui scoppi allo scarico in rilascio...
se hai tolto sia il cat che lo scarico originale sarebbe opportuno montare un eprom appropriata...se no la carburazione si smagrisce eccessivamente provocando tra l'altro vistosi scoppi in rilascio non proprio innoqui...
io ho y e scarico e ho la eprom modificata io ti consiglio di mettela la eprom sai per evitare danni alla moto, la moto cambia in meglio non ti credere di avere dei cavalli in piu', ma in generale va meglio e' piu' fluida, io ne sono contento
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Io tolsi il catalizzatore e misi questa y che va tanto di moda. Che cac@t@!
moto che picchiava in testa,y che sfiatava specie dal lato sinistro tanto da arrostirmi il piede. un rumore cupo manco tanto bello. Esteticamente poi
la moto vuota sotto non mi piaceva,ma quello che era peggio che la bimba
riscaldava di più nel traffico e se la spegnevo 9 volte su 10 picchiava in testa
ma forte. Corsi di filato dal conce dopo aver sofferto una settimana e ritornai
a vivere con la catalitica. Concludo: Queste moto non sono fatte per le preparazioni e le modifiche,con meno soldi ci sono le jap che hanno tanti cavalli e pesano meno. oppure se volete mettere la y cambiate pure il terminale e la centralina ma solo la y è una st.....ata,anzi mo è una moda
che mi aveva contagiato a furia di leggere e sentire.
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
ma guarda chi si vede ...
sul 1150 R avevo sia Y che Remus Revolution e nn ho mai avuto problemi nel senso che nn ho mai toccato la centralina
per quanto riguarda possibili "sfiati" ti consiglio la pasta rossa per le teste del motore tra collettori ed Y e tra Y e terminale
ciao
Gianca
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chi guida col cappello .. guida con l'uccello !