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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
09-06-2007, 12:19
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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snorkel maggiorato fatto in casa
potrebbe essere un'alternativa.....qualcuno ci ha provato?
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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09-06-2007, 13:03
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jun 2006
ubicazione: Parma
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...ma i pro quali dovrebbero essere? Maggiore potenza data dalla maggiorata aspirazione? La centralina è in grado di regolarsi di conseguenza?
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R 1200 GS BMW Motorrad
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09-06-2007, 15:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
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geniale!!!!
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VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
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09-06-2007, 21:04
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2005
ubicazione: lissone (MI)
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bisogna analizzare il comportamento dei filetti fluidi a livello dell'ingresso che ha un taglio netto e non raccordato con bordo guida flusso come in tutti i condotti di aspirazione (vedi anche i tromboncini sui carburatori e gli ingressi nelle airbox), potrebbe al limite essere un ostacolo e non un vantaggio
io ho risolto come da foto, spostando anche il sensore di temperatura in zona fresca, il condotto originale è dietro i cilindri e prende aria + calda, oltre al fatto che frontalmente si sfrutta la sovrappressione dell'aria dovuta al movimento del mezzo (il principio della presa d'aria dinamica)
lamps
marco
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[SIZE="4"][COLOR="Red"]R1100RS[/COLOR][/SIZE]
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09-06-2007, 21:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Interessante lo spostamento del sensore dell'aria........
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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11-06-2007, 09:22
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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guardate questo sito http://www.boxer-performance.com/gallery.htm
...io ce l'ho sulla bxc col K&N e sono soddisfattissimo: in seconda mi viene su di gas!!!
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
Ultima modifica di ESSISTA; 11-06-2007 a 09:25
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11-06-2007, 10:27
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#7
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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lo snorkel e' solo un silenziatore di aspirazione, non e' certo un condotto pressurizzato da airbox,per cui la sua forma conta poco o niente, al limite se si potesse eliminare sarebbe la cosa migliore. Lo dimostra la sua stessa forma che e' al contrario delle prese dinamiche. Per massimizzare il flusso di aria a quel punto tanto vale tagliarlo piu' vicino al filtro possibile, dove ha la massima supeficie utile
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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11-06-2007, 11:05
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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mah, io so che la mia con lo snorkel va meglio, e che la sua forma sembra convogliare l'aria in modo da farle incontrare il filtro perpandicolarmente e in modo poco turbolento. in più sporge di più di quello originale e quindi riceve più aria e più "pulita", ed avendo una sezione maggiore ne convoglia di più. al di là di queste considerazioni tecniche (che più di così non posso approfondire), io ho notato degli oggettivi benefici. e ho provato la moto in diverse configurazioni: proprio per togliermi il gusto di capire se era tutta suggestione o no. anche perchè, essendo lo snorkel tutto in carbonio, cambia completamente il rumore in aspirazione, e temevo un po' di farmi coinvolgere\falsare dal sound. quindi secondo me, quello che ho montato io, un po' farebbe da air-box: sennò non mi spiego il miglioramento.
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 11:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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rebb non tagliare niente che ti mando su il mio...e vedrai che con la pc serve.
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S1000 XR
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11-06-2007, 11:18
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x Rebb: io sulla r1150r avevo montato snorkel e condotti della rt, e mi ero trovato bene: quasi come lo snorkel di cui ho postato la foto.
x Aspes: ma se serve solo come silenziatore, allora perchè bmw monta snorkel di diverso tipo du erre ed rt, che hanno potenze diverse, se non per far rendere il motore in modo diverso?
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 11:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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quindi, mi pare di capire che lo snorkel della RT è più grande di quello che monta la ERRE e si può montare tranquillamente sulla ERRE......
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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11-06-2007, 11:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
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Ciao Essista ma secondo te, avendo tolto il cat, il fatto di far arrivare poi più aria al filtro può ingannare la centralina per far si che la benza sia meno magra e di conseguenza la moto scoppi meno in rilascio?
E comunque tu che modifiche hai fatto oltre allo snorkel?
Saluti
Albe
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GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
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11-06-2007, 12:32
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x albe: sia la r, che che ho avuto, che la bxc che ho adesso, non hanno il cat ma la Y.
sia con lo snorkel dell'rt (la R), che con l'air-box in carbonio che ho ora sulla bxc, ed il K&N montato su entrambe le moto, non ho mai avuto problemi di scoppi in rilascio. non è che ti succhia aria la giunzione Y-marmitte?
sulla bxc io ho: Y, Laser (di serie sulla bxc), air-box in carbonio, K&N, eprom Laser...e metz M3 (che non sono proprio una modifica, ma una figata si!!)
x rebb:
esatto, e vale anche per i condotti. se ti capita una rt, guardala: si vede a occhio.
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 12:44
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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si i condotti RT li ho già montati assieme a K&N, la Y, scarico Laser e Power Commander, mi manca solo lo snorkel.........tanto per togliermi la curiosità; comunque la moto va che è una meraviglia già così!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-06-2007 a 14:38
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11-06-2007, 12:55
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#15
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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posso capire che i condotti dalla scatola filtro ai corpi farfallati come lunghezza e diametro possano influenzare la resa,ma sono a valle del filtro.Lo snorkel e' prima del filtro che e' esso stesso la strozzatura. Quindi se e' diverso tra i vari modelli probabilmente e' solo per questioni di disposizione fisica sulla moto, non puo' influenzare piu' di tanto il rendimento perche' presa dinamica non e' (non e' investito dall'aria della corsa) inoltre ha forma divergente e non convergente e questo di nuovo va al contrario con i concetti della presa dinamica.
Queste peraltro sono ovviamente mie opinioni, mica la bibbia ....
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11-06-2007, 14:34
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x Rebb e Aspes:
vi capisco e non sò che rispondere: uno prova e ne ricava un'impressione, ma poi ci vorrebbero competenze teoriche che mi mancano, ammesso che chi poi le ha riesca a trarre delle conclusioni valide anche sperimentalmente!! e non è affatto detto: guardate che figure stanno facendo gli ingegneri di Honda e Yamaha (mica gli ultimi arrivati), nei confronti di una pulce come la Ducati Fra l'altro in quel sito australiano che ho citato mettono anche il risultato del banco prova: stessa moto prima e dopo la cura.
comunque, per la erre, quello snorkel in carbonio potrà anche essere inutile, ma è talmente bello a vedersi che, se non l'avessi cambiata quasi subito, glie l'avrei regalato. sulla esse purtoppo non si vede
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 14:41
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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da tener presente che lo snorkel RT costa una 20ina di euro a differenza degli aftermarket in carbonio che costano cifre spropositate!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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11-06-2007, 14:51
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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chiaro: nessun impatto estetico, a fifferenza dell'altri...beato te che ti balocchi con cotante . io sono assediato da due gialle, e resisto solo e soltanto per via del senso di realtà: con 1000-1400€ mi ci cambio il motorino che uso tutti i giorni x andare al lavoro. poi, siccome mi fa schifo il pensiero di spendere tanti soldi x uno spooter, non faccio niente. che a fine mese da le sue belle soddisfazioni...grette però.
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 15:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
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Per Essista, quindi secondo te gli scoppi in rilascio sono legati al fatto della Y che sfiata? Ci sta, ma allora come risolvere?
Altra cosa, cambiare lo snorkel comporta anche mettere su il Filtro K&N o similare????
M3 fantastiche, montate da circa 1500 Km un'altra moto, dureranno anche poco ma che spettacolo quando butti giù la moto, danno una sicurezza estrema!!!
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GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
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11-06-2007, 15:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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beh io ho in giardino la coppia inseparabile W P e stanno ormai scavando sotto la recinzione.........
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-06-2007 a 15:11
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11-06-2007, 15:35
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x Alberto: poterbbe essere, ma non ho esperienza diretta. ho sentito che con un po' di pasta sigillante x marmitte o con quei nastri adesivi speciali per riparare marmitte si risolve. ma non so.
x Rebb: sinistra compagnia, anche la tua. facciamo in modo che non si incontrino mai, sennò sono guai...
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2007, 20:31
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2005
ubicazione: lissone (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
lo snorkel e' solo un silenziatore di aspirazione,
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è anche un silenziatore di aspirazione
Quote:
Originariamente inviata da aspes
non e' certo un condotto pressurizzato da airbox,per cui la sua forma conta poco o niente,
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è un condotto in depressione che deve dare continua alimentazione all'airbox e quindi deve avere ottime caratteristiche fluidodinamiche
Quote:
Originariamente inviata da aspes
al limite se si potesse eliminare sarebbe la cosa migliore.
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e cosa ci metti? L'aria deve pur entrare da qualche parte!!!
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Lo dimostra la sua stessa forma che e' al contrario delle prese dinamiche.
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non è vero, l'ingresso è correttamente raccordato e la forma sembra fatta per dare una velocità dell'aria controllata, mi meraviglia invece il fatto che sulla S e sulla RT il condotto prende giustamente l'aria prima del cilindro e quindi fresca mentre sulla mia RS la prende dopo e calda
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Per massimizzare il flusso di aria a quel punto tanto vale tagliarlo piu' vicino al filtro possibile, dove ha la massima supeficie utile
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sbagliato, pechè non hai la colonna di aria in movimento per tenere pieno l'airbox, se poi sei in una posizione in depressione ti varia il rendimento del motore con la velocità (maggiore, minore o nulla depressione)
lamps
marco
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[SIZE="4"][COLOR="Red"]R1100RS[/COLOR][/SIZE]
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12-06-2007, 08:48
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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per mapa: quella prolunga del tuo snorkel da dove proviene, è BMW o un accrocchio di altro tipo?
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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12-06-2007, 09:08
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2006
ubicazione: Valenza
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andate avanti anche se non ho le conoscenze tecniche adaguate,il discorso mi interessa!Quindi per la mia r850r andrebbe bene anche lo snorkel dell'rt ho sbaglio.(non ho ne y,ne remus ecc...,ma è rotto e vorrei cambiarlo senza spendere uno sproposito e se posso mettere qualcosa di più utile meglio, tutto qui!)
ciao
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12-06-2007, 09:35
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Si si, andate avanti, che a me mi vien da ridere
Marco, rispetto alla lucidatura del cielo della testa, questo dello snorkel è un giochino per bambini...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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