Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2007, 23:32   #1
lampa marco
Guest

Lightbulb Vibrazioni R 1150

CIAO A TUTTI SONO MARCO LAMPA SOPRANNOMINATO LAMPO.
MI SONO APPENA REGISTRATO E TROVO QUESTO SITO MOLTO BEN STRUTTURATO. VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI VIBRAZIONI R 1150 ALLA VELOCITA' DI 130 KM/H PER IL PASSEGGERO. CIAO A TUTTI A PRESTO

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 23:33   #2
gas R1150R
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lazzaro di S.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lampa marco Visualizza il messaggio
CIAO A TUTTI SONO MARCO LAMPA SOPRANNOMINATO LAMPO.
MI SONO APPENA REGISTRATO E TROVO QUESTO SITO MOLTO BEN STRUTTURATO. VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI VIBRAZIONI R 1150 ALLA VELOCITA' DI 130 KM/H PER IL PASSEGGERO. CIAO A TUTTI A PRESTO
non lo so, la mia mukka va lissssssssscia come l'olio!
Boh!
a gomme come sei messo?
Vecchio 06-06-2007, 23:43   #3
lampa marco
Guest

predefinito

Siccome Sono Interessatoa Comperarne Una E Stamattina Ho Parlato Con Un Ragazzo Che Nonostante Avesse Cambiato Adesso Le Gomme Il Problema Resta Solo A Quella Velocita'.morale... Ha Deciso Di Cambiarla. Per Questo Motivo Sono Un Po' Titubante. Cosa Ne Dite??
  Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2007, 00:09   #4
sercar2
Mukkista doc

L'avatar di sercar2

ubicazione: za
predefinito

ciao lampo.....io sono arrivato nel mondo bmw con una r850r bellissima........poi dopo 6mesi sono passato a una 1150r ..........le vibrazioni del boxer ci sono,ma niente a paragone con la copppia il vigore e la potenza (e il confort ne vogliamo parlare)iil motore spinge a basse velocita' o a 130 in 5 marcia.........
io me ne sono innamorato e nn lo cambio x niente al mondo......2 settimane fa ho provato una japp(wow)una cbr 600rr quando sono sceso ho buttato le chiavi addoso al padrone (mio cognato) dicendogli,"oh! ma la coppia l'hanno lasciata a casa!!!!"quando aprivo il gas paensavo di essere fermo ......solo arrivato agli 8000 giri(limitatore x un boxer)sentivo la spinta.........sono sensazioni diverse io mi sono innamorato dellla prima, vibrazioni incluse...il resto .........
Rispondi