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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-06-2007, 11:23
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Motori nuovi problemi? Raccogliamo quelli del 1200 boxer?
Ciao a tutti, vedo che si parla di motori nuovi e problemi ma mi pare che la discussione diverga su confronti difficili tra marche con caratteristiche, di prezzo, prestazioni e destinazione d'uso troppo differenti. Perche' piu' pragmaticamente non cerchiamo di elencare e discutere sui problemi dei singoli modelli?
Provo a dare il mio modesto contributo. Ho una r1200rt da 4 mesi con cui ho fatto circa 5000Km. Prima ho avuto una R1150 con 20000Km. La mia impressione sul nuovo motore, probabilmente ancora in rodaggio, e' che per cavare un po di cavalli in piu' si sia persa un po di fluidita' a basso regime (meno di 3000giri). La moto e' piacevolissima su strade libere medio veloci ma e' un po scorbutica nel traffico e nel misto stretto. E questo non per il peso, in quanto e' maneggevolissima, ma per il motore che ha bisogno di girare e si svuota a bassa andatura. Per riassumere dopo 5000Km segnalo:
Pro
- buoni consumi per la cilindrata (circa 20Km litro)
- risolto problema consumo olio
- motore meno ruvido del 'vecchio' 1150
- piu' potente (ma e' poi veramente un vantaggio o solo una necessita' commerciale  ?
- piu' leggero
- cambio un po meno rumoroso e leggermente piu rapido
Contro
- meno coppia e potenza ai bassi regimi
- rapporti cambio un po troppo lunghi per l'uso cittadino o misto stretto
- mi sembra che soffra un po il clima umido nel senso nelle sere umide o quando piove il motore talvolta scoppietta in rilascio e sembra impigrirsi. Questa pero' e' proprio una sensazione epidermica.
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06-06-2007, 11:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
Messaggi: 1.632
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son totalmente d'accordo per la maneggevolezza... pare uno scooter
son d'accordo anche per le marce.... troppo lunghe, sopratutto prima e seconda, per fare i tornanti metto la prima!!!!
il motore frulla e vuol frullare in alto! tende a girare come un motore sportivo, prendere tanti giri in fretta e cavalli in alto....
caratteristica che:
per una moto da turismo
per un bicilindrico boxer
per un 1200
per l'utente bmw
e' oltre che inutile, un vero svantaggio, una contraddizione
la domanda e':
a che serve un boxer sportivo?
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una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
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06-06-2007, 11:32
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#3
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.462
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Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
(..)Pro
- buoni consumi per la cilindrata (circa 20Km litro)
- risolto problema consumo olio
(..)
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Dissento!
Io non ho mai fatto 20KM/l......17 forse, andando piano!
La mia non consumava olio, quella di un mio amico con moto uguale, un casino.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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06-06-2007, 13:54
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#4
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Mah, sono appena rientrato da un giro in Portogallo, 4500 Km, e devo dire che in autostrada, andando circa a 130 di massima, ho sfiorato i 20 al litro. Ho provato e riprovato a tenere i conti perchè mi sembrava strano, eppure...
Olio circa 400gr per 4500km
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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06-06-2007, 14:00
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.757
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...per me la cosa che manca di più rispetto al 1100 e 1150 è il freno motore...
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Enrico
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......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
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06-06-2007, 14:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Nessun altro ha notato un funzionamento un po fiacco con l'aria umida?
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06-06-2007, 14:15
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2004
ubicazione: nella valle della nebbia
Messaggi: 224
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confermo i 19-20 Km/l,
troppo presto per dire se il motore ha + o - coppia, il mio ex 1100 GS tirava da 2500 a 6000, sotto strappava, sopra si sedeva
il nuovo 1200 RT, ma ho avuto anche il 1200 GS, strappa molto meno sotto, comincia da 1500 giri e non finisce prima dei 7-8000 e tira alla grandissima, forse troppo per un RT... ma perché lamentarsi ?
consumo olio basso
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Polso
bmwista di ritorno!
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06-06-2007, 14:41
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#8
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da enricogs
...per me la cosa che manca di più rispetto al 1100 e 1150 è il freno motore...
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ubbella... le ho avute entrambe...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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06-06-2007, 15:00
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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boh, rispetto al 1150 trovo che il 1200 giri più alto, con la R1150R viaggiavo comodo tra i 2000 ed i 5000, poi cambiavo che tanto era inutile insistere, con questa sotto i 3000 mi sembra un po' fiacchina anche se non si lamenta, ma tira tranquilla fino a 8000 e con vigore.
Quello che secondo me è cambiato maggiormente sono le vibrazioni: con questa anche se viaggi a regime mediamente elevato (5-6000) non le senti, con la vecchia mi saltavano le otturazioni sopra i 4000....
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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06-06-2007, 15:22
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
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La moto perfetta non esiste, come non esiste il concetto di motociclista perfetto ......!!!!
Sono 4 anni, cioè da quando è stato presentato il 1200, che leggo e sento le stesse cose, senza mai purtroppo la parola fine....che du balls !!!
Di moto ne ho avute diverse e non mi sono mai posto il problema di raffrontare l'una all'altra, bensì, ho sempre cercato di adattare, per coglierne gli aspetti migliori, il mio stile di guida e il mio modo di interpretare la moto come mezzo di piacere.
Sono un fautore del nuovo e anche nella vita, odio le recriminazioni .
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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06-06-2007, 18:10
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#11
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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io posso dire che per i consumi del 1200S, sara' anche la forma aerodinamica e che peso "abbastanza" poco mi fa tranquillamente sopra i 20km\l nel circuito extraurbano e i 22-24km\l ad un regime costante sotto i 4000giri (sotto i 120km\h). in citta' non e' mai scesa sotto i 17km\l.
Non mi pare per nulla male.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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06-06-2007, 23:23
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2004
ubicazione: Sondrio
Messaggi: 285
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Ho il GS 1200 solo da 800 Km e lo trovo molto più fluido e divertente del 1150,
viene su che è una meraviglia, fine dei clink clonk del cambio/trasmissione , fine degli strattonamenti ai bassi, fine delle vibrazioni dai 4000 giri in su.
Non so se tira meno ai bassi o se è solo un'impressione perchè è più regolare.
Freno motore ? Forse in questa hai il minimo più alto ed è meno brusca alla chiusura del gas.
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Retio GS 1200 - R100 RS
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07-06-2007, 00:06
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Messaggi: 1.210
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io sulla mia ho notato un bel buco di motore fra i 4000 e i 5000 giri, agli altri regimidi rotazione invece è un vero cavallo di razza
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R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
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07-06-2007, 00:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
Messaggi: 1.338
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fiacca con l'umido no, freno motore ce n'e' fin troppo, l'olio sembra che ne consumi meno .......da quando ho smesso di rabboccarlo  , a benza da cuneo col pieno sono arrivato si e no a milano che mi dava ancora 10km d'autonomia (.....per la velocità media chiedere a Burt  ),
vibra parecchio, vuota sotto i 3000, intrattabile sotto i 2000.
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BMW GS 1300/2 LC My '04
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07-06-2007, 07:01
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: brianza selvaggia
Messaggi: 59
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l'ho solo da 10 giorni x cui aspetto ad esprimere giudizi
quello che ho notato essere molto differente rispetto al 1100 che avevo è la minor elsticità ai bassi regimi e una differente distribuzione della coppia.
ora devo macinare km prima di giudicare
grande!!! non sono più un C1...
__________________
[FONT=Comic Sans MS][B][SIZE=4][COLOR=Yellow]do it once in the right way and you have do it forever[/COLOR]
[COLOR=Black][SIZE=2][FONT=Arial]R1200GS black[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[/SIZE][/B][/FONT]
Ultima modifica di daraiodoc; 07-06-2007 a 07:04
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07-06-2007, 10:25
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Nessuno ha avuto problemi meccanici e/o elettrici? Al di la delle caratteristiche intrinseche del prodotto, qualita' e affidabilita' sono due parametri importantissimi spece quando si spendono parecchi eurini per l'acquisto.
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07-06-2007, 10:32
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#17
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
Nessuno ha avuto problemi meccanici e/o elettrici? Al di la delle caratteristiche intrinseche del prodotto, qualita' e affidabilita' sono due parametri importantissimi spece quando si spendono parecchi eurini per l'acquisto.
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ma vuoi scherzare !!!!!
tutto perfetto ...sempre tutto perfetto .... nessun problema ...nessuno ha visto niente ... nessuno ha sentito niente .... uno spettacolo
forse ..........
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07-06-2007, 11:19
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#18
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Il motore R 1200, inteso come parti meccniche, è difficilissimo che si guasti.
Sintetizzo i 'talloni di achille' della piattaforma r1200 che si sono evidenziati, e non parlo di casi isolati: - scatola finale trasmissione ( perdite olio, rotture cuscinetto mozzo)
- guasto al sistema di lettura codice chiave ews che non legge e ti lascia a piedi
- Modulo elettronico di comando pompa carburante che si guasta e ti lascia a piedi ( risolto con modifiche di produzione al modulo, ma chi ha le prime versioni e non l'ha cambiato è a rischio)
- Casi sporadici (?) di alberi secondari del cambio rotti e altri guasti al cambio, anche con rottura dei carter
- Bobine di accensione coassiali primarie che si guastano
- Deformazioni dischi freni (ant.) con conseguenti vibrazioni in frenata
- Consumi anomali guarnizioni di attrito freno posteriore ( dopo 4000Km pastiglie totalmente a zero)
- Problemi di batterie che si scaricano a moto spenta dovuti a errori nella gestione firmware-sftw del modulo ZFE ( nelle prime versioni e comunque risolti con gli aggiornamenti della casa madre)
- Problemi di erogazione energia elettrica nelle prese accessori alle quali manca in modo casuale e breve la tensione (nelle prime versioni e comunque risolti con gli aggiornamenti della casa madre).
Se mi viene in mente altro lo aggiungo
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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07-06-2007, 13:16
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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gs1200 my2006 km 11.500
- consumo olio: nullo, mai aggiunto olio fino al tagliando dei 10.000 km
- erogazione motore: + fluido del 1150, un pelo + vuoto ai bassi, lo preferisco così, mi piace usare i cambio+ spesso
- vibrazioni:pochissime fino ai 4000 rpm, accettabili oltre i 4000
- cambio: + silenzioso e preciso rispetto al 1150; mi piacerebbe la sesta un pelo + lunga...
- cavalletto centrale: non finisce di convincermi, mi sono già perso per strada la boccola di ancoraggio dx, sostituita in garanzia
per alessandro s: bello l'avatar di peter sellers!
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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04-10-2007, 15:05
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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A 13K Km moto e motore tutto OK. Al tagliando dei 10K Km il meccanico mi ha installato l'ultimo software e adesso il motore riprendere a partire dai 2500 giri senza problemi.
Importantissimo l'uso della benza a 98 ottani (sto andando di Agip BluSuper). Con la super normale i battiti in testa sono evidenti e assai fastidiosi. Consumi per ora stabilizzatati intorno ai 19Km litro ad andatura tranquilla con molte strade con traffico.
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R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
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04-10-2007, 20:18
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 1.491
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Km 17000
- consumo olio: 300g/10000km
- Vuoti erogazione x normative Euro gia' enunciati (con la FRK parzialmente risolti
Difetti:
- Mollata batteria in viaggio a 13000km (pure di sabato pomeriggio...ca@@)
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Il Notaio
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04-10-2007, 20:39
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Apr 2007
ubicazione: Cremona
Messaggi: 277
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Non ho l'RT ma sono stufo di essere un C1
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K1600GT - Yamaha XT600 1984
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04-10-2007, 20:56
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.290
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problemi elettrici o meccanici ? impossibile. sono solo maldicenze messe in giro dalla concorrenza.
scusatemi, ma sto rotolandomi per terra strangolato per le risate.
per quanto riguarda i consumi a velocità codice confermo 20 km/litro con passeggero e bagagli. Con il 1100 mai avuto il piacere di farne più di 16 / 17
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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04-10-2007, 21:03
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
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Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
....Provo a dare il mio modesto contributo....La mia impressione sul nuovo motore....e' che per cavare un po di cavalli in piu' si sia persa un po di fluidita' a basso regime (meno di 3000giri).
La moto e' piacevolissima su strade libere medio veloci ma e' un po scorbutica nel traffico e nel misto stretto......il motore che ha bisogno di girare e si svuota a bassa andatura. .....
.....Questa pero' e' proprio una sensazione epidermica. 
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non hai tutti i tori, anzi...
prova con una resistenza sul sensore aria 8 cerca i 3d appositi) oppure con la mitica "cientralina" (sempre cerca 3d appositi)
il trucco e' tutto li' per irntare nelle norme BMW "smagrisce TROPPO" questi trucchetti aiutano DAVVERO.....
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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