|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-06-2007, 15:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Col cuore si vince
Grande Vale!
Sei sempre il numero 1
|
|
|
03-06-2007, 15:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ISOLA BERGAMASCA
|
Il "Dottor Rossi" è tornato!!!!!!!!!!!
Oggi al Mugello grande spettacolo.
I piloti sono stati eccezionali e il pubblico fantastico.
Rossi ha dimostrato di essere ancora una spanna sopra tutti.
Se la sua moto funziona gli altri corrono solo per il 2° posto.
Pur essendo un tifoso DUCATI non posso che essere contento per quanto visto in pista, infatti la differenza la fa sempre l'uomo, e Vale ha dimostarto anche oggi di essere quello più coraggioso, più abile, più tutto.
Grande VALE !!!!!!!!!
Ultima modifica di MAURIZZ; 03-06-2007 a 15:44
|
|
|
03-06-2007, 15:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Dovè ilmaglio?
|
|
03-06-2007, 15:54
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Arezzo / Milano
|
Come lo ha definito quello di Fuori Giri (...non mi sovviene il nome  )
IL PRIMARIO ROSSI...!!!
un mito, non si puo' dire altro!
alla faccia di tutti quelli che continuano a gufargli...(nn si capisce proprio il perchè!)...
mi sono anche emozionata
|
|
03-06-2007, 16:03
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
IL MAGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ah, forse sta riguardando i filmaggi di Monza
|
03-06-2007, 16:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Quote:
Originariamente inviata da pradu
Dovè ilmaglio? 
|
Naturalmente ilmaglio dira' che la moto di Rossi nonostante fosse piu' lenta dei soliti 15 km/h nel dritto, nella parte mista aveva il pilota automatico
Io dico, come ha detto Maurizz, che se la moto e' un minimo decente con Rossi in sella non c'e' ne per nessuno ed ' per questo che lo tifero' sempre e credo di essere in buona compagnia.
|
|
|
03-06-2007, 16:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ISOLA BERGAMASCA
|
|
|
03-06-2007, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Ma che Rossi e Rossi in questi giorni ha havuto un po di fortuna causa il meteo ma non havete visto che le Ducati è partita con un assetto ibrido perchè se il circuito fosse stato umido la troppa potenza sarebbe stata controproducente, la moto di Stoner andava tanto quella di Capirossi che aveva un motore meno potente in quelle condizioni puoi fare 5/6 giri poi le gomme vanno in temperatura e ti si chiude lo sterzo, rischio a ogni curva, solo Barros se avete notato staccava bene senza sbacchettare x questo che è riuscito a superare le ufficiali Non voglio dire con questo che Rossi è una "pippa" anzi, ma questanno il campionato sarà combattuto sino all'ultima gara, e per quello che mi rigurda vinca il migliore.
|
|
03-06-2007, 17:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
pippa, pippa, pippa.........viva la pippa Rossi!
|
|
03-06-2007, 17:17
|
|
Guest
|
 come volevasi dimostrare le chiacchere da "bar" sono rimaste tali !!!....sembrava CHE LA dUCATI AVESSE IL MONDIALE IN TASCA,che Vale fosse diventato un "nonno"che Stoner o Bastoner,dovesse essere il nuovo da battere,e allora???
allora è che Ducati oggi ha preso""paga"" dalla Honda,dalla Ducati clienti,con il nonno vero Barros !!!
Vale nn ha sbagliato niente,a guidato da campione,e li ha messi dietro tutti,dimostrazione che progetto M1,squadra,team,pilota sono nel panorama del motociclismo mondiale "quelli da battere""
thedoctor
il primario:
il luminare
|
|
|
03-06-2007, 17:19
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
La classe non è acqua... ROSSI C'E', e basta così!
Ps, onore a Stoner che, avendo capito, ha capitalizzato punti.. ottima moto e pilota con cervello, finalmente !
Ma Capirex  ? Partenza a cannone e poi? Hanno detto cosa è successo?
|
|
03-06-2007, 17:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
kappa,
Stoner aveva un vantaggio sul dritto di circa 10/14 Km/h
Meno male che aveva un'assetto ibrido
http://images.motogp.com/multimedia2/563/563278.pdf
|
03-06-2007, 17:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
03-06-2007, 17:54
|
|
Guest
|
Si,la gara mi ha divertito e sono contento della vittoria. Da valentiniano convinto ci sono rimasto male leggendo uno striscione con su scritto:"ROSSI VALE 46 STONER"
Sono convinto che Stoner sia un ottimo pilota e anche se da poco in DUCATI abbia già dimostrato di essere parte attiva del progetto di evoluzione!
Chissà che sia lui l'anti-Rossi??????
Comunque tornando al discorso dello striscione mi complimento con l'autore perchè in 3 righe ha formulato un doppiosenso.......luminare del marketing
|
|
|
03-06-2007, 18:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
|
Si però se hai un assetto morbido non puoi staccare e il tuo vantaggio va a farsi benedire, oggi la Ducati ha "toppato" questo è il loro problema.
|
|
03-06-2007, 18:39
|
|
Diverso doc
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
|
|
|
03-06-2007, 18:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
|
|
03-06-2007, 19:42
|
|
Guest
|
Coloro che in queste settimane hanno professato che il Dottore fosse finito erano le stesse persone che in passato avevano sempre sostenuto che il Vale vinceva solo perchè aveva lamoto + forte...blà...blà...blà..... poi mi piacciono quelli che s'improvvisano super esperti di moto, che si permettono di fare delle analisi tecniche del tipo che la ducati aveva un asssetto ibrido...bòà...blà...blà...poi salterà anche fuori che oggi Rossi doveva per forza vincere e che la Yamaha ha pagato tutti.....blà...blà..blà... fiumi di parole ....Rossi C'è! FATTI NON PUGNETTE! 120 Granpremi disputati 0 VINTI! Cioè il 50 %....quindi silenzio e basta....poi prima o poi arriverà quello del formaggio ciè quello che gli darà la paga a parità di moto, ma ad oggi tale elemento non esiste ancora.  VIVA ROSSI E VIVA LA F..A!
|
|
|
03-06-2007, 19:43
|
|
Guest
|
|
|
|
03-06-2007, 19:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
Ma che Rossi e Rossi in questi giorni ha havuto un po di fortuna causa il meteo ma non havete visto che le Ducati è partita con un assetto ibrido perchè se il circuito fosse stato umido la troppa potenza sarebbe stata controproducente, la moto di Stoner andava tanto quella di Capirossi che aveva un motore meno potente in quelle condizioni puoi fare 5/6 giri poi le gomme vanno in temperatura e ti si chiude lo sterzo, rischio a ogni curva, solo Barros se avete notato staccava bene senza sbacchettare x questo che è riuscito a superare le ufficiali Non voglio dire con questo che Rossi è una "pippa" anzi, ma questanno il campionato sarà combattuto sino all'ultima gara, e per quello che mi rigurda vinca il migliore.
|
In effetti la gara è stata così.
Rossi, pessima partenza (da lui dichiarato), ci ha messo molto del suo. Viva Dio che abbia vinto lui perchè mi avrebbe dato molto fastidio la vittoria di uno straniero in casa nostra.
5-6 giri e i nostri sono entrati nel pallone. Stoner, che per ora lo ritengo un gradino sopra agl'altri sia come pilota che come moto, forse ha sbagliato la scelta delle gomme. Diciamo anche che la sua pur limitata esperienza (ha solo 21 anni!) ha pagato lo scotto del 3°posto lasciato alla goduria meritata di un volpone, ormai anziano, quale Barros.
Certo, oltre che del suo, la Michelin si è data una svegliata, ed era ora!
I primi due sono gommati francesi, ma ritengo che Rossi sia stato anche un pizzico fortunato rispetto a Pedrosa. Quest'ultimo, se non avesse sofferto di "misteriosi" problemi al retrotreno, sicuramente si sarebbe trovato nella condizione di battere il pesarese. Dimostrazione del fatto la maggiore potenza sul rettillineo. Mi spice dirlo, ma bisogna ammetterlo: la Yamaha forse è tra quelle che soffrono attualmente di potenza inferiore a certe rivali.
Rossi è Rossi, si sa, per fortuna! L'ultimo GP mi ero inc@@@to perchè ero e sono convinto che non abbia dato il massimo dando poco e niente del suo. 6 vittorie negl'ultimi 6 GP del Mugello è storia!
Un ultima annotazione: mi rattriste pensare che dopo Valentino c'è un evidente vuoto di piloti italiani.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
03-06-2007, 19:47
|
|
Guest
|
|
|
|
03-06-2007, 19:49
|
|
Guest
|
Hai ragione stessa identica mia considerazione.....
|
|
|
03-06-2007, 19:49
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
mugello è rossiland.................
daje valeeeeeeeeeeeeee
|