Vorrei montare un nuovo mono per la mia s giunta a 60 mila km.
Sto leggendo qua e la sul forum, cercando prezzi sui vari siti, ma non riesco a far sintesi.
I consigli sono per Ohlins (la maggioranza) Wilbers e Wp. Sono andato sul sito Ohlins e il mono per la S costa oltre 900 euro più iva con: interasse variabile, precarico, idraulica in compressione ed estensione. Il WP con le stesse caratteristiche dell'Ohlins una volta montati i registri esterni costa più o meno uguale. Poco meno quello con precarico ed estensione.
I prezzi migliori sarebbero FORSE quelli di Wilbers, anche se non capisco cosa voglia dire questo:
In tutti i modelli 630 o 640 si possono applicare gli opcional del precarico molla idraulico a €. 306,00 (iva compresa)
Si riferisce alla manopola esterna di regolazione? Se questa è piu o meno i prezzi delle tre marche alla fine si equivalgono.
Gli Wilbers cmq come vanno? Sono paragonabili altri altri?
Il mio budget sarebbe sui 500-600 euro. Sufficienti le regolazioni del precarico e del ritorno.
Datemi un consiglio sul miglior rapporto prezzo qualità
ps
Per una eventuale barra corta esiste una marca delle 3 che per caratteristiche (lunghezza; interasse, altro) si adatta meglio?
Grazie e mi scuso se è un post ritrito, ma ripeto la sintesi mi sfugge.