la mia frenicchia, spero. (impianto primo modello: dischi da 305, pero' in genere do' i numeri a caso e quindi non fidarti

, e pinze marchiati brembo)
la differenza grossa con l'impianto successivo (dischi da 320, vedi nota sopra per il numero

e pinze marchiate bmw ma tokiko di fatto, mi pare, vedi sempre nota che potrebbe essere un qualsiasi altro costruttore

) mi e' sembrata che il nuovo ha piu' resistenza all'affaticamento, ha un rendimento piu' costante.
pero' considera che ho ancora i tubi in gomma (son due inverni che li voglio cambiare, vediamo se per il 2008 lo faccio

)
per le pasticche, io ho provato le sinterizzate della ferodo (le ho su adesso), davanti e dietro: frenano come le originali, dietro di piu', ovviamente (a volte bloccano, qualche spaghetto all'inizio l'ho preso) e mi sembra che la frenata sia piu' modulabile rispetto le originali, pero' forse patiscono ancora un po' di piu' il fading (forse perche' scaldano un pelo piu' delle altre? forse perche' e' ora di spurgare, che non mi ricordo da quand'e' che c'e' il medesimo olio? boh. comunque, quando strizzo forte, frena, quindi va bene, forse

)
le brembo rosse (pero' magari era un set sfigato) profeta le aveva bollite (letteralmente) in una uscita in pista.
pero', tanto per fare confronti, lui rispetto me stacca molto piu' avanti e piu' aggressivamente: se avesse l'impianto come il mio (primo modello e tubi in gomma) lo metterebbe subito in crisi.
tra l'altro, nel frattempo su strada sto imparando a non frenare affatto cosi' risparmio gomme e benzina, pero' ho il problema di dover amplificare il clacson, che da sotto il casco quando urlo "PISTAAAAAAA LARGOOOOO!!!!" non mi sentono distintamente