Allora...questa la devo raccontare...non ci sto più dentro...
Sabato 28 aprile, gita in Liguria (io sono di Varese) e la mia F650GS muore in galleria così...senza preavviso.
Servizio cortesia BMW: ritiro moto con carroattrezzi, auto europeassistance sostitutiva e io e mia moglie a casa...
Ovviamente durante il ponte del 1° maggio di portarla ad un concessionario BMW nemmeno a parlarne.
Così arriva alla GeCAr di Chiavari il mercoledì 2 maggio.
Mi comunicano al venerdì 4 maggio (nel pomeriggio) che la moto va come un orologio: era l'antifurto che andava in "conflitto" (con cosa non so proprio...) e che potevo andare a ritirarla.
Oggi (10 maggio) prendo il treno da MIlano e arrivo a Chiavari alle 12.20. Vado dal conce, mi dice di prendere pure la moto e ripassare alle 14 per la carta dei lavori fatti.
Bene..metto in moto, faccio non più di 500mt e rimango a piedi come l'altro sabato !
Riporto la moto (ovviamente era chiuso ed ho dovuto aspettare fino alle 14) dopo aver parlato con Bmw Italia e avendogli spiegato il problema.
All'arrivo dei meccanici spiego, abbastanza sconsolato, quanto accaduto e credo per la prima volta, davanti ai miei occhi, hanno collegato il "computer" ed hanno riscontrato due/tre anomalie tra le quali una al TRASDUTTORE (non so che sia.,..).
Ore 16.30 mi danno una BMW R850R (con 2 km) per tornare a Varese...Moto sostitutiva...
Mentre vado in autostrada mi accorgo che il contagiri praticamente si puù estrarre perchè non è avvitato !!! Tecnologia tedesca...
Arrivo a casa alle 19.30 dopo ben 13 ore di odissea...
Bello, vero ? Moto di 2 anni con 7400km...
Dico: non potevano fare il tutto prima con calma visto che hanno avuto la moto per quasi 10 giorni???
Mah...
Voi che dite ???