Ieri sera alle 7 tornando a casa buco la posteriore

, a 300m dal conce di Vicenza B&G, spingo la moto si lì, fortuna l'officina è chiusa ma c'è il titolare che sta mettendo dentro le moto, gli chiedo se mi ripara la gomma, dice di sì ma domattina che deve procurarsi la camera d'aria, gli chiedo se ha una moto da darmi per tornare a casa (50km), mi presta al volo una R850R nuova nuova, stamattina passo e la moto è pronta, chiedo di pagare riparazione e noleggio, mi dice facciamo tutt'uno quando fai il tagliando, così non perdiam tempo a fare carte...
La cosa singolare è che non ho mai fatto un tagliando da lui, ho comprato la moto a Varese a Novembre e devo ancora fare il primo tagliando...
Mi ero solo fermato due settimane fa per chiedere con quanto preavviso si dovesse prenotare un tagliando e,
questo credo interessi, mi aveva risposto (confermato oggi) che non c'è problema, in non più di un paio di giorni si fa, in qualsiasi periodo dell'anno...
Esperienza davvero positiva (nella sfiga della foratura), per l'Honda in stagione si aspettano anche due o tre settimane a Padova, vi saprò dire se sarà altrettanto positiva l'esperienza tagliando.
PS
Avevo una bomboletta gonfia e ripara che non ha funzionato.