ciao a tutti. Mi chiamo Ciro e sono di Lecce.
La mukka ancora non ce l'ho, ma la sto cercando disperatamente...si vede che sono difficile da convincere. Il mio sogno è la 1150 Gs Adv, e se solo avessi avuto la possibilità me la sarei presa nuova l'anno scorso, nella versione 25 Jahre. Ora cerco qualcosa che le si avvicini (max 2004..2005 meglio - abs - tris valigie) ad un prezzo giusto. Spulciando in giro per la rete ho trovato tante proposte, alcune secondo me esagerate. In pratica nessuno si avvicina alla quotazione dueruote, e quasi tutti si fanno pagare uno o due optional come se dovesse comprarli nuovi per il 1200. A tal proposito sarei curioso di sapere se c'è un modo di valutare, ad esempio, il valore dell'abs in una moto di 3 o 4 anni, idem per il tris di valigie (che per la cronaca in concessionaria mi hanno offerto nuove e originali bmw in alluminio a 800 euro...ovviamente se mi prendevo la Gs che avevano lì (però senza l'abs).
Scusate se sono stato prolisso. Spero con il Vostro aiuto di coronare il mio sogno senza prendere fregature.
Grazie a tutti..