Cari mucchisti o non scrivo perdue mesi o lo faccio due volte nello stesso giono Mi assale questo dubbio...sul gs1200 avevo il terminale remus,sound meraviglioso,rombo pieno e in rilascio una goduria.Ora il gs1200 adventure ha ancora il terminale originale e la mia impressione è che sia piu' regolare ed elastica ai bassi.Qualcuno sa se sull adventure o sugli ultimi gs1200 (la mia era del 2005,l'adv del 2006)è stata modificato qualcosa o come penso sostituire solo il terminale fa solo un po' di rumore in piu'?Aspetto vostri opinioni/cosigli....ciao a tutti i motociclisti!!!!!!!!!!!
........sempre io che rispondo a me stesso.......ho appena riletto cio' che ho scritto e mi sono accorto che è in perfetto italiano correggiuto!!!!spero che sia l'ora tarda......
Ciao, ho anche io i tuoi stessi dubbi.....ho acquistato una remus usata in carbonio completa di collettori e catalizzatore, dovrei montarla sulla mia k1200rs ma sono dubbioso...la verità è, secondo me, che il rumore è fantastico e la marmitta bella da morire, al di la delle cosiderazioni prestazionali....