Ok, grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e ricambio amichevolmente con un flash.
Coloro che temono di trovarsi a che fare con un pilota scriteriato sono sulla strada sbagliata, in volo (come in strada) non si scherza e le bravate si pagano molto care e senza appello; a richiesta (se può interessare) potrò raccontare la vera genesi di questo nick.
Cmq sono il terrore non il terrone... eh President!
Per EagleBBG il mio aeroclub si trova a S.Mauro di Premariacco ad est di Udine e vicino a Cividale, ho il brevetto di aliante e di ultraleggero.
Su strada ho troppi km sulle spalle per fare scemenze, le ho fatte ma la saggezza dell'età porta a girare la manopola del gas in senso contrario.... (mmmmh bugia bugia)

Però... però... quando ci si mette la mukkona (pur non essendo un fuscello) una buona media la riesce a tirar fuori e qlc modesta soddisfazione la stappi alla faccia di sgallettati musi gialli; a pensarci bene si potrebbe aprire una discussione sulle doti di guida dei nostri amati bovini, sempreché qlc non lo abbia già fatto... fatemi sapere.
Ua grande flashiata a tutti....