siamo partiti sabato pomeriggio con due gs carichi e tassellati per poter affrontare le mulattiere del isola d'elba ,arrivati a porto di piombino c'era un intaso di macchine e moto roba mai vista in vita mia ci sara stato minimo 2000 vespe di tutti i tipi moto a sfare e le macchine impazzite che volevano arrivare al traghetto.
fatto sta che andiamo alla biglietteria e la tipa ci dice non c'č posto provate a mettervi in lista. dopo circa 2 ore ci chiamano ma il biglietto era solo per l'andata il riento era per il 3 maggio... io gli ho detto ciao.
dopo un consulto tra di noi ci avviamo verso castiglion della pescaia troviamo un camping e ci accampiamo.
la mattina io ed il mio amico adamo partiamo per il giro in fuoristrada e troviamo diverse strade belle tra cui una bellissima che saliva fino sul monte di punta ala ;ad un certo punto adamo mi suona e mi dice che ha dei problemi alla moto, in effetti non reggeva il minimo e allora ci avviamo giu dallo sterro. ad un certo punto io sento un soffio alla mia moto cazzo avevo bucato allora con il kit bmw riparo la gomma e mi permette di arrivare al camping. arrivati al campig la moto del mio amico adamo peggiora e comincia a spengersi e accenderi da sola come impazzita allora controllando bene abbiasmo visto che era il filo che da corrente alla chiave. dopo due telefonate in qua e la ci dicono di aprire la scatola dei fili e da li la moto non da piu' segni di vita.
la mattina dopo chiamiamo il carroattrezzi... dal furgone del soccorso ti scende una persona che avra' avuto a dir poco 80 anni che parlava a malapena e li si che sono iniziati i pensieri!!!
voleva tirare su la moto con il braccio meccanico a mo di ferraccio attacandola al para motore e tenendola sospesa in aria fino a grosseto io mi sono incazzato e gli ho detto che non ere il modo di tirare su una moto che si rompeva tutta; la sua risposta ...sono affari vostri io ve la porto la' se si rompe o se la rubano in deposito sono affari vostri. io l'ho mandato a fare in culo e l'ho mandato via ma la storia non finiscie qui anche se il mio amico non va avanti vado avanti io per vie legali se necessario.
insomma ad un certo punto della giornata decidiamo di venire via lui si fa venire a prendere e io torno con la mia moto pero' per essere piu' sicuro cambio gomma al mio gs e prendo la sua che era buona . mentre cambiamo la gomma e le donne rifacevano l'attrezzatura da campeggio si abbatte un temporale roba da pazzi vento e acqua a secchi... tutti bagnati carichiamo la mia moto e mi avvio verso casa ma ad un certo punto sul cellulare del mio amico appare una telefonata di un nostro amico che da casa aveva gli schemi elettrici del gs e gli dice come escludere quel filo e la moto riparte ma io ero gia andato via e lui č rimasto li con la mia gomma riparata e senza il kit delle forature e senza bobole aria dunque la moto e' rimasta la e io sono tornato.
doveva essere un ponte ma č stato un camel trophy!!!