Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il piů grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalitŕ di visualizzazione
Vecchio 01-05-2007, 10:51   #1
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

ubicazione: FIRENZE
Thumbs down la mia odissea motoclistica

siamo partiti sabato pomeriggio con due gs carichi e tassellati per poter affrontare le mulattiere del isola d'elba ,arrivati a porto di piombino c'era un intaso di macchine e moto roba mai vista in vita mia ci sara stato minimo 2000 vespe di tutti i tipi moto a sfare e le macchine impazzite che volevano arrivare al traghetto.
fatto sta che andiamo alla biglietteria e la tipa ci dice non c'č posto provate a mettervi in lista. dopo circa 2 ore ci chiamano ma il biglietto era solo per l'andata il riento era per il 3 maggio... io gli ho detto ciao.
dopo un consulto tra di noi ci avviamo verso castiglion della pescaia troviamo un camping e ci accampiamo.
la mattina io ed il mio amico adamo partiamo per il giro in fuoristrada e troviamo diverse strade belle tra cui una bellissima che saliva fino sul monte di punta ala ;ad un certo punto adamo mi suona e mi dice che ha dei problemi alla moto, in effetti non reggeva il minimo e allora ci avviamo giu dallo sterro. ad un certo punto io sento un soffio alla mia moto cazzo avevo bucato allora con il kit bmw riparo la gomma e mi permette di arrivare al camping. arrivati al campig la moto del mio amico adamo peggiora e comincia a spengersi e accenderi da sola come impazzita allora controllando bene abbiasmo visto che era il filo che da corrente alla chiave. dopo due telefonate in qua e la ci dicono di aprire la scatola dei fili e da li la moto non da piu' segni di vita.
la mattina dopo chiamiamo il carroattrezzi... dal furgone del soccorso ti scende una persona che avra' avuto a dir poco 80 anni che parlava a malapena e li si che sono iniziati i pensieri!!!
voleva tirare su la moto con il braccio meccanico a mo di ferraccio attacandola al para motore e tenendola sospesa in aria fino a grosseto io mi sono incazzato e gli ho detto che non ere il modo di tirare su una moto che si rompeva tutta; la sua risposta ...sono affari vostri io ve la porto la' se si rompe o se la rubano in deposito sono affari vostri. io l'ho mandato a fare in culo e l'ho mandato via ma la storia non finiscie qui anche se il mio amico non va avanti vado avanti io per vie legali se necessario.
insomma ad un certo punto della giornata decidiamo di venire via lui si fa venire a prendere e io torno con la mia moto pero' per essere piu' sicuro cambio gomma al mio gs e prendo la sua che era buona . mentre cambiamo la gomma e le donne rifacevano l'attrezzatura da campeggio si abbatte un temporale roba da pazzi vento e acqua a secchi... tutti bagnati carichiamo la mia moto e mi avvio verso casa ma ad un certo punto sul cellulare del mio amico appare una telefonata di un nostro amico che da casa aveva gli schemi elettrici del gs e gli dice come escludere quel filo e la moto riparte ma io ero gia andato via e lui č rimasto li con la mia gomma riparata e senza il kit delle forature e senza bobole aria dunque la moto e' rimasta la e io sono tornato.
doveva essere un ponte ma č stato un camel trophy!!!

Pubblicitŕ

Vecchio 01-05-2007, 11:00   #2
neoelica_bis
Mukkista

ubicazione: seregno
predefinito

perň che sfiga
devi averlo scritto di getto, il racconto..perchč era tanto che non leggevo un resoconto scritto così.
neoelica_bis non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 11:13   #3
Kika
Mukkista doc

ubicazione: Milano all'Isola
predefinito

Una serie di sfighe così (forse) non č mai capitata neanche a me... mi dispiace. Fai subito qualcosa di bello e gratificante altrimenti rimani inviperito per settimane.
Vecchio 01-05-2007, 12:03   #4
vitamina
Mukkista doc

L'avatar di vitamina

ubicazione: Verona
predefinito

che sfiga!! Andrŕ meglio il prossimo giro!!
Vecchio 01-05-2007, 13:34   #5
Guest

predefinito

ziokan che serie di sfighe fantozziane ...

Vecchio 01-05-2007, 13:45   #6
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Question solo per capire

ma il soccorso che avete richiesto era quello convenzionato " a vita " con BMW per i possessori di 1° moto bmw ...... o ppure era un carro-attrezzi qualunque

chiedo perchč un comportamento così del tizio io l'avrei segnalato immediatamente al centro di assistenza ....... alla guida di un carro-attrezzi mica possono metterci chiunque .......... ci va ( teoricamente ma anche praticamente ) personale qualificato

penso che il maggior disagio che avete subito sia stato quello ..... quindi avreste dovuto reagire diversamente .......senza nulla togliere al vostro esservi sbattuti a dovere

almeno credo
guidopiano non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 13:49   #7
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

predefinito

Ne Avevamo Due Di Tessere Sia Quella Bmw Che Aci E Davano Di Riferimento Quel Caroattrezi Ma Come O Gia Detto La Storia Del Soccorso Non Finisce Qua'

io non so che intenzioni abbia il mio amico ma io ci voglio vedere chiaro perche' potrebbe capitare a chiunque

Ultima modifica di FULL ZEX; 01-05-2007 a 13:53
FULL ZEX non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 14:00   #8
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

a me purtroppo č successo due volte e non per guasto ma per incidente di chiamare il servizio soccorso convenzionato con BMW ed era entrambi le volte Europassistance.....ed ho avuto un trattamento eccellente con tanto di auto sostitutiva e addirittura nel primo caso il rimorchio gratuito dalla Svizzera fino al concessionario vicino alla mia residenza.

diciamo che son stato fortunato ....... diciamo .........
guidopiano non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 14:09   #9
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

predefinito

secondo me non ha colpa il servizio cortesia ma il gestore di quella ditta di carroattrezzi che a messo di servizio nel giorno del ponte un pensionato di 80 anni
Vecchio 01-05-2007, 19:10   #10
Melozzo
Guest

predefinito

... con quel modo di fare č arrivato a 80 anni??????""se si rompe sono affari vostri....se ve la rubano sono affari vostri.....""

ma gliel'hai detto....a trinchettoooooo vattela a pija in der.......

Vecchio 01-05-2007, 19:13   #11
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Vecchio 01-05-2007, 19:30   #12
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Tieni duro! Hai passato una situazione Fantoziana! Adesso sei piů forte per affrontarne di nuove!!!!!!
PS: ogni tanto, una grattatina, non fa mai male!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 19:34   #13
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Talking

la prossima volta dirigetevi a lourdes
Vecchio 01-05-2007, 20:10   #14
il tosco
Mukkista

L'avatar di il tosco

ubicazione: Firenze
predefinito

...che sculo!!!! cmq auguri di cuore!!!!!!
il tosco non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 20:16   #15
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

minkia ke sfiga facci sapere come va a finire perchč sia mai torni comodo ad altri pork...
Vecchio 01-05-2007, 20:17   #16
jonlomb
Mukkista doc

L'avatar di jonlomb

ubicazione: Savona
predefinito

fagliela pagare a quel buzzurro... e comunque speriamo di non capitare da quelle parti con la moto in panne!

"Un bello scherzo dura poco"
jonlomb non č in linea  
Vecchio 01-05-2007, 20:22   #17
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito

in effetti queste aziende private di soccorso chi le controlla? l'ultima panne della mia auto č venuto un tizio loschissimo... ma poi mi chiedo: quando caricano il mezzo non dovrebbero lasciare una ricevuta? giusto per capire a chi l'ho affidato... a me all'epoca strinsero la mano...
Vecchio 01-05-2007, 20:26   #18
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

predefinito

la sfiga e la sfiga ma l'incopetenza e la maleducazione di un soccorso non l'accetto domani scateno un infferno