Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2007, 13:17   #1
skipno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di skipno
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
predefinito [R1100S] Regolatore di pressione della benzina

Ho letto qui ( http://perso.orange.fr/523I-R1100S/0...%20R1100S.html ) che se si montano Y e Eprom sulla R1100S, é bene sostituire ache il regolatore di pressione della benzina da 3 Bar con quello della K1200RS da 3.5 bar. Questo evita che la miscela si smagrisca troppo e miglorerebbe l'erogazione agli alti regimi. Qulacuno di voi l'ha già fatto?

Pubblicità

__________________
):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
skipno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2007, 13:26   #2
Curteo
Mukkista doc
 
L'avatar di Curteo
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
predefinito

secondo me è inutile
senza cat, ma con eprom e terminali laser riesco a fare tranquillamente 21 kml
e di potenza c'è ne fin troppa. ci vuole manicoooo
__________________
R1100S 2003

Ultima modifica di Curteo; 26-04-2007 a 16:38
Curteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2007, 14:05   #3
Capitan Booster
Mukkista doc
 
L'avatar di Capitan Booster
 
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skipno Visualizza il messaggio
Ho letto qui ( http://perso.orange.fr/523I-R1100S/0...%20R1100S.html ) che se si montano Y e Eprom sulla R1100S, é bene sostituire ache il regolatore di pressione della benzina da 3 Bar con quello della K1200RS da 3.5 bar. Questo evita che la miscela si smagrisca troppo e miglorerebbe l'erogazione agli alti regimi. Qulacuno di voi l'ha già fatto?
Io, era quello di Cidi. Ho montato eprom, pressostato e scarico assieme. Non saprei dirti la differenza di erogazione nei vari step.

Ho letto da qualche parte che per ottimizzare questa configurazione dovrei staccare il sensore dell'ossigeno. Non l'ho ancora fatto.
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
Capitan Booster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati