Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ebbene si dopo tanto sbavare sulle mukke altrui, dopo tanto sognare su siti bmw, dopo tanto chiedere consigli a destra e a manca, grazie a Dio, Pogliani e ai miei sono riuscito a portarmi a casa il tanto sospirato ADV1150
Il distacco dal mio precedente GS è stato terribile 60.000km senza un problema, è stato esemplare ha sopportato di tutto (anche un pò di off ) e come era successo per il K abbandonarlo per un'altra moto è stato come tradirlo e non ne ero felicissimo.
Passato questo momento di sconforto sono passato alla parte ufficiale del contratto........eccomi ben felice di firmare
Ed eccomi finalmente pronto per portarmelo a casa
E per finire eccola qua nella sua incredibile bellezza
LA MOTO
Pubblicità
è vero ..è vero e poi c'è stato un cattivo che l'ha anche sodomizzata.. però pochino!!!
Bravissimo Burt! L'ADV de fero rimane una moto fantastica ed ogni volta che la guardo è sempre la più bella.
La sella dovrebbe essere quella bassa a giudicare dal colore, mancano i fregi rossi a fianco del sacro logo GS sul tank e non ha l'ABS, ma per il resto è un gioiello!
La sella dovrebbe essere quella bassa a giudicare dal colore, mancano i fregi rossi a fianco del sacro logo GS sul tank e non ha l'ABS, ma per il resto è un gioiello!
la sella è nera ma si vede che è quella alta..................e poi Burt con la bassa non ce lo vedo
Ma a mia memoria le selle per l'ADV1150 erano solo due, nera bassa e grigio/rossa quella alta.
Ma evidentemente esistono anche nere non ribassate.