Per Alexieij: Fabio quale? Fammi sapere...
Per Stuka: ciao grande!...eh, lo so che non vale, però, dai mi sono fatto un'idea...tutt'al più vengo a fare il MUKKEN quando lo state per finire voi...se riesco posso partire il sabato pomeriggio!!!
Per Biff: 5 anni di squalifica al bastardo di Avellino e 150 mila euro di multa... va' bene così....
Alle Greppia lavora il cognato di mio cognato (Armando, napoletano, sezione griglia!!!)... inoltre mia moglie ha lavorato per quattro anni a Riccione, e siamo amici amici con la Lucia del Caffè Centrale di Riccione Paese...
Stiamo meditando di trasferirci lì, ma abbiamo ancora molto freni....
Per Pciri: sì, la cena alla Risacca di Misano, aspetta che ho la ricevuta:
è sul Lungomare per andare a Cattolica.
In verità arrivavamo da Riccione, destinazione osteria La Vita è Bella a Portoverde... Passando sulla strada ho visto 5/6 RT, 1 GS, 1 K GT e 1 K RS davanti a questo ristorante. Ho pensato che sicuramente era un posto alla buona dove si era fermato questo gruppetto di amici...così ho convinto mia moglie a fermarci lì. Però, una volta dentro, vista la cena del BMW Motoclub di Rimini con 10 moto e 50 persone, tutti di una certa caratura, visto il locale e come si mangiava ho preferito farmi gli affari miei...sono troppo randagio per certe cose. Comunque abbiamo mangiato bene, speso il giusto (108,00 €) (giusto per le cifre a cui siamo abituati qui, a Gallipoli ne avrei spesi 60...) considerando una bottiglia di Bellavista, 2 carpacci di tonno, 2 antipasti misti di pesce, 2 orate in crosta di patate, 2 caffè e 2 grappe di Sassicaia...
Quindi consigliabile....il ristorante......
....il Bmw M.C. Rimini....molto pettinato, per me inarrivabile...anche se le felpe che consegnavano ai soci erano molto carine....