Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Per quest'estate avrei una mezza idea di andare in portogallo!!!
Ora mi domando:Quale potrebbe essere un abbigliamento a doc???
Cosa mi metto un completo estivo??
comprati dei pantaloni leggeri della spidi . in cotone con rinforzi in keramide . appena + che un jeans ma in vacanza come ci vuoi andare con la tuta in pelle ? e un giubbino leggero in cordura senza membrana impermeabile con trapunta staccabile . ti porti l'antipioggia dietro e sei a posto . il top sarebe portarsi anche un giubbino completamente traforato se trovi caldo caldo .
io,ho i jeams della spidi,protazioni zero,e' solo un tessuto pesante e caldo,con una pezza morbida sulle ginocchia di keramide.
giacchetto e panta con inserti in rete per me sono piu' indicati.
costa un "pochino" meno della Airflow...un pochino meno della metà credo...no non lo so eattamente perchè i prezzi a quest'ora non li ricordo, comunque le conosco entrambe, la differenza di prezzo è consistente e la clover ha il suo perchè.
oppure potresti cercare nelle concessionarie biemvù qualche pezzo residuo di Venting Machine, chè la danno in sconto, qui ne ho vista una della mia taglia al 50%
non è male...