in effetti è uno dei pochi posti in cui sono ritornato, variando l'abitudine di andare ogni anno in un posto nuovo. Questo perchè a me è piaciuta tantissimo
Per il dormire non ti posso aiutare dato che sono passati più di dieci anni però un consiglio te lo posso dare:
se vai in agosto, informati se qualcuno dei paesini dell'interno ha la fiesta nel fine settimana. Mi ricordo bene che per Ferragosto c'era la fiesta di Alaior e il sabato sera è stato spettacolare.
Gli unici turisti eravamo io e i miei 5 amici e l'attrazione consisteva in una serie di pazzi che attraversavano al galoppo le vie del centro storico per poi arrivare in piazza e, al ritmo della banda, tenere il cavallo in impennata il più a lungo possibile....quando il cavallo non ce la faceva più intervenivano gli amici del cavaliere che infilandosi fra le zampe anteriori lo tenevano su di peso

il tutto fra petardi e urla
per ogni cavallo , un paio di ragazzi venivano portati via a braccia, ma nessuno sembrava preoccuparsene
questa foto credo sia dalla festa di S.Giovanni a Mahon, ma l'atmosfera della sagra paesana era questa, in più con le luci della notte:
insomma, uno spettacolo