il nuovo è meglio del vecchio, in linea di massima! il problema del servofreno è connesso, in gran parte ad un maggior consumo di corrente che, a lungo andare potrebbe scaricare la batteria e attivare il sistema di sicurezza che disattiva l'abs lasciando il funzionamento tradizionale. Per quanto concerne il pedale posteriore, c'è un'azione di modifica "facoltativa" che consente di sostituirlo se l'utente lo trova un pochino "moscio"! La modifica consiste in un nuovo padale che ha la molla più morbida e devo dire che, nel mio caso, è cambiata la situazione in meglio.
Per quanto concerne il software con gli aggiornamenti le moto vecchie si equivalgono alle nuove, per il resto valgono le considerazioni degli amici.
se dovessi cambiare la moto, aspettereri a dopo l'estate ed acquisterei un usato "estivo" di coloro (e sono tanti) che comprano la moto per l'estate, la usicchiano e la rivendono a settembre............c'è da risparmiare bei soldini.
Ciao
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|