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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-04-2007, 08:55
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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K 1200 Gt/s/r
L'innesto della 1a, da fermo a motore caldo, č rumoroso a tutti?
" L'inconveniente " č migliorabile o i denti dritti danno questo risultato comunque?
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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18-04-2007, 09:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
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rumoreggia... rumoreggia
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PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
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18-04-2007, 09:32
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#3
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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klank
.............
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K1300s
S1000xr
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18-04-2007, 10:17
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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idem....KLANK.
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Tam quam tabula rasa
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18-04-2007, 10:19
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
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klank, ma nella norma come tante altre moto
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ex- k1200r - R1250RS
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18-04-2007, 11:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Se non vuoi che faccia clank ed assomigli ad una jappa basta che tieni tirata la frizione per 20 secondi prima di innestare la marcia (almeno sulla mia č così), perň in questo modo rovini la frizione, oppure devi arrivare "lento" allo stop, in questo modo evidentemente il cambio gira poco ed il clank č meno accentuato.
Perň in effetti mi sorge un dubbio: alle volte il colpo č abbastanza forte, non č che a lungo andare si rompe l'ingranaggio della prima?
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18-04-2007, 12:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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18-04-2007, 16:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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Frizione a bagno d'olio = esiste sempre un minimo di trascinamento = KLONK
contro prova = tutte le Jap lo fanno
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KTM 1290 Super Adventure T
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18-04-2007, 18:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
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Se premi la frizione "prima" di accendere il motore, non fa alcun rumore e non c'č alcun bisogno di muovere la moto...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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18-04-2007, 22:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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nella norma mi sembra,
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BMW? no grazie, giĂ* fatto.
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18-04-2007, 23:32
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#11
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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ei la mia fa KLONK non KLANK. azzo ma č grave?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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19-04-2007, 09:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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Klank anche a me ..prima mi inca@@avo...adesso mi sono abituato
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
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19-04-2007, 09:23
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#13
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Pacpeter...ti hanno rifilato una moto di importazione.... quindi parla straniero....
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K1300s
S1000xr
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19-04-2007, 09:34
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Fa il Klank anche a me, simile comunque al TDM che avevo prima....
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K1200R.....a prescindere
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19-04-2007, 09:49
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
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Non č consigliato di tirare la frizione prima di accendere. Questa manovra č da utilizzarsi esclusivamente nelle giornate molto fredde e dopo che la moto non č partita senza tirare la frizione (da manuale allegato), non č una mia idea, riporto solo quanto scritto!
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ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
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19-04-2007, 09:50
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Roma
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Porc.......la mia fa KlankH.
...con l'h alla fine.
Si, si.
Si sente in maniera netta l'H.....: KlankH
...sono un po' preoccupoato; adesso vado subito dal conce.
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Alessio
R1200GS 2008
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19-04-2007, 09:52
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#17
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Bah...io la tiro sempre la frizzione quando accendo...... per far fare meno fatica al motorino di avviamento e di conseguenza alla batteria....
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K1300s
S1000xr
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19-04-2007, 11:34
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Bah...io la tiro sempre la frizzione quando accendo...... per far fare meno fatica al motorino di avviamento e di conseguenza alla batteria....
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Concordo ampiamente
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19-04-2007, 16:30
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Io tiro la frizione solo in presenza di temperature molto basse che induriscono l'olio del cambio, in questo modo risparmio inutile spreco di potenza della batteria, altrimenti evito di mettere in moto con la frizione tirata...sempre.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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19-04-2007, 17:31
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#20
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
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concordo con Gioxx.
PS: ti cercano su Montailbullone
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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19-04-2007, 18:06
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: CittĂ del CAPO
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Io anche da fermo tengo il nastro adesivo sulla frizione, non fŕ piů KLANK e sembra un Ciao.
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Ducati 999 Testastretta Rossa (ma non mi iscrivo al Forum di quelli del Pompone, nè a Tingavert)
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19-04-2007, 18:19
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#22
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Io metto il silicone sui dischi freno altrimenti fischiano
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K1300s
S1000xr
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19-04-2007, 19:07
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#23
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
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io metto l'attak sulla sella sennň cado.
gioxx tu ne sai una + di 280
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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20-04-2007, 09:37
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#24
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Ornano...sono stanco di te!
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K1300s
S1000xr
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20-04-2007, 09:47
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#25
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
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Stlack
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k 100 rs 16v ''90
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