Quote:
Originariamente inviata da fred94
ieri parlando con il mio concessonario e facendogli notare tre grossi errori presenti nella brochure della R1200GS tra cui quello delle tre frecce nella parte anteriore della moto a pagina 8..lui mi rispondeva che nessuno lo aveva notato e avrebbe fatto presente questa cosa al responsabile bmw in quanto su ogni moto che viene venduta il concessionario paga l' 1% alla bmw per la pubblicita'..e quindi brochure comprese...se poi le fanno con quel tipo di errori la cosa diventa...mmmhh...come dire...poco seria ?
federico
|
Stando dall'altra parte della barricata mi viene da rispondere al concessionario: ma tu ce li hai tutti gli standard richiesti dalla Casa Madre?
Quante moto/auto dimostrative hai, quante di queste sono realmente assicurate e date a clienti per i test drive e non in mano in pianta stabile al venditore, all'amico o alla zoccola che il titolare si tromba?
Le auto/moto di cortesia in officina, ce le hai?
E il processo di vendita e consegna?
La formazione del personale d'officina?
Tutti hanno fatto i corsi?
Spesso e volentieri molti concessionari, titolari e venditori, rappresentano l'anello mancante della catena evolutiva Darwiniana, buoni solo a lamentarsi.
Lamps!