Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 23:00   #1
Replika
Pivello Mukkista

L'avatar di Replika

ubicazione: Pesaro
predefinito Tagliandata la Replika

Il tagliando dei 10000 km.
Dal buon conce di Marotta, suggerito dall'amico Muntagnin, ho fatto il tagliando alla mia Replika

La moto va benissimo!!! il conce mi ha fatto tutto quello che era opportuno fare a 10000 km, inoltre.........ha sistemato il cerchio posteriore che per colpa di una pietra o non so che cosa, si era bozzato qualcuno sa di cosa parlo.....

Che dire del conce......mi ha dato una buona impressione, ho speso il giusto considerato il lavoro del cerchio che lo ha dovuto portare ad Ancona.
C'era il rischio di doverlo sostituire con uno nuovo ma tutto è andato per il meglio
L'impressione che ho avuto di questo conce è stata di una persona che ti puoi fidare (molto importate), grande appassionato di moto e persona molto disponibile ( da non trascuare).
Spero di fare cosa gradita a qualcuno che è alla ricerca di un meccanico di fiducia....se poi ci sono problemi rivolgetevi al mitico Muntagnin

Per completare il conce è anche gommista, vende gomme nuove ed usate ( solamente in pista )

Dimenticavo......mi ha lavato anche la moto e quando lo ritirita era come nuova

Eugenio.....Grazie x la dritta

Questi i dati del conce.
Marotta In Moto Di Filippetti Andrea
61032 Fano (PU) - Via Chiesa Damiano, 1
0721 960501

Pubblicità

Vecchio 11-04-2007, 23:02   #2
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)