per incominciare un bel saluto a tutti voi ed in particolare

ai grandi motociclisti che scrivono su questo Forum!
Sono di Genova, ho la passione sia per la ...... velocità sia per il ........ turismo, mi si è appiccicata la mano dx alla manopola di un K 1200 RS e non riesco più a staccarla dal 2001 e all'ora per fare un po' di turismo senza far arrabbiare troppo la mia metà ho preso una GS 1200 Adv che si è appiccicata alla mano sinistra .......... che è tutta un altra cosa ma ........... ci vorrebbe un libro per parlare delle differenze delle due filosofie di moto, morale: ci vogliono tutte e due, almeno per me
Dal mezzo più tecnologico a quello più semplice ma pieno di storia, insieme a Briscola sono socio con lui nel Vespa Club di Nervi, sempre a Genova e condividiamo insieme da molti anni la comune passione per le BMW e le Vespe storiche, tutti e due abbiamo due bellissimi Gtr 125 targati GE, per noi genovesi è un vanto in quanto la Piaggio è di Genova e la sua storia fonda le radici qui da noi!
Grazie di avermi accettato in mezzo a Voi!
Un saluto a tutti
Nik
P.S.: da moltissimi anni mi chiamo come soprannome Nik, deriva dal fatto che dove lavoravo vi erano molti "Maurizio", il mio secondo nome è Nicola, tolta la ola è rimasto Nic che poi ho trasformato nel 2001 in Nik da dopo che ho comprato il K