Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2007, 22:25   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
Exclamation Questa mattina.....

viaggiavo sulla E45 in direzione Ravenna.......

Mezzo commerciale e al telefono con un cliente (auricolare d'ordinanza! ) ero un pò sovrapensiero ma sulla strada non c'era proprio nessuno......

Ad un certo punto in lontananza vedo rimbalzare qualcosa nelle corsie mi sembra di vedere anche delle scintille....... sulle prime mi sono limitato a guardare che cacchio era poi ho piantato una bella frenata e contemporaneamente ho messo le quattro frecce e mi sono spostato per evitare un'assale con tanto di ruote che rotolando occupava alternativamente le due corsie......

una volta superato mi preoccupo che nessun'altro si stampi e nel frattempo questo si ferma nella corsia di sinistra occupandola di traverso!

poco più avanti di dove sono io c'è l'autista di un furgone con carrellino appendice a terra che corre verso l'assale con le mani nei capelli......

In pratica al carrello si è staccato tutto il pezzo sotto completo di ruote.....

Mi è andata bene e non solo a me...... se capita con più traffico ci si lascia le penne come niente......

Se capita che si è in moto.....

vabbè. andata!

Pubblicità

Vecchio 22-03-2007, 22:30   #2
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

oggi hai avuto un bel C@LO....
a proposito, sBRATT ha finito di imBRATTarti le pareti?
Vecchio 22-03-2007, 22:51   #3
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Azz che bega! Un altro pò e ci perdevamo il titone, cerca di stare in campana che il giromarche ci aspetta...
Vecchio 22-03-2007, 22:58   #4
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

pensa se era il terzo asse di una motrice....che botta addio lo hiundayrobot del Tytospy
Vecchio 23-03-2007, 06:42   #5
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

sbratt si è dileguato...... a fine lavori penso sia lui a dovermi dei soldi

cecco tranquillo..... ce la metto tutta per portare la pellaccia a casa

la mia supposta coreana con le ruote fino ad ora ha fatto il suo dovere...... Roby? passa anche tu al jap
Vecchio 23-03-2007, 08:17   #6
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Urka Tyto, la tua buona stella ti ha assistito ...
Vecchio 23-03-2007, 08:33   #7
Guest

predefinito

incredibile, un asse intero
inutile dire che se ti becca in moto.......

Vecchio 23-03-2007, 08:39   #8
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

A me è successa la stessa cosa identica sul GRA a Roma. Fortuna non ero in moto, ma con un GrandCherokee V8 5200cc a benzina, vecchia ma inossidabile, con diversi quintali di stazza. Dietro di me mia sorella con una Smart, la accompagnavo verso l'A1 in direzione Milano.

Ad un autoarticolato si è staccato tutto l'asse di uno dei cassoni: d'istinto ho pestato il pedale dell'acceleratore e l'ho puntato con il muso diretto all'esterno destro della carreggiata, per evitare che travolgesse la sorellina.

Ho beccato due gomme gemellate col musone bullbar ed è rimbalzato fuori. Sorellina tanto preoccupata ma salva. La macchina l'ho rottamata... (per gli incentivi, i consumi e i costi di gestione, non per la bottarella )

Adesso giro in Smart..e se mi succedesse di nuovo ci penserei due volte prima di puntare il musino della scatoletta

Ultima modifica di Barney Panofsky; 23-03-2007 a 08:41
Barney Panofsky non è in linea  
Vecchio 23-03-2007, 10:27   #9
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

mink.......ia
Vecchio 23-03-2007, 11:32   #10
hitotsu
Mukkista doc

L'avatar di hitotsu

ubicazione: nel fruscio dei pini
predefinito

In ordine di successione:

Autostrada: auto nuova da 15gg, il camion davanti che porta lastre d'acciaio ne perde una causa il criminale fissaggio delle stesse e una curva presa troppo veloce. La fortuna vuole che colpisce solo il fanale e il fianco dell'auto che risulta come se gli avessere dato un colpo di katana.

Autostrada: auto. Carreggiata strettissima della Ge-Voltri, in corsia di sorpasso serie di sedie di plastica da giardino disseminate ovunque e appena dietro a una curva.

Autostrada: pioggia torrenziale sulal gravellona toce. Deserto, nessuna autovettura. Improvvisamente una auto di traverso, ferma, e il tizio in tutta tranquillità che cammina contromarcia in mezzo alla strada per recuperare lo spoiler perduto 200m prima! Il tutto fra pioggia e nebbia.

Autostrada: con un amico. Un camion ci sorpassa (auto vecchia) il camionista apre il finestrino e getta una lattina di coca SEMIVUOTA. Questa vola sul lato destro del parabrezza praticamente demolendolo.