Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
... GRAZIE a chi mi aiuta.........Lo so sono una schiappa,ma c'ho una avversione antica per i cellulari..........
SALUTI
Emiddio

|
Io mi trovo nella tua stessa situazione,anzi peggio,quindi mal comune mezzo gaudio

.
Scusandomi della intromissione

,e volendo evitare di aprire un thread apposito,vorrei chiedere alcune cose .
Non ho lo Zumo ma il navigator III,e sarei intenzionato ad acquistare un sistema Auricolare-microfono bluetooth da collegare al navigatore ed la telefono.
Ci sarebbe quello della Touratech oppure quello della Midland INTERFONO BLUETOOTH BT INTERCOM CTE.C824,che sarebbe una garanzia visto che l'azienda è specializzata in questo ...ma costa una cifra,anche se credo ti dia la possibilità di comunicare con il passeggero.
Cmq ad ogni buon conto ho molti interrogativi :
uno di questi è ,a prescindere del modello,il microfono è provisto di stelo flessibile che va posizionato di fronte alla bocca.Ma come si fa per gli integrali? deve restare al di fuori? e per rispondere devi alzare la visiera? non credo che si riesca a piegare lo stelo tanto da farlo entrare nel casco ,c'è poco spazio.
E poi il vento non distrurba la comunicazione per chi ascolta dall'altro capo del telefono?.
Ba!