Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ridurre ridurre!
ci vuole poco, elimini per un periodo carboidrati e zuccheri (dolci), mangi tanta verdura, carne bianca, pesce e poco condimento. 6 mesi così e perdi anche 20 chili... e cambi nick!
Ah! Dimenticavo... tanto moto... ma non brum brum!
fra poco non cammino ma...rotolo...
non c'è nulla da ridere... solo da piangere....
Grande Bumoto rallegrati....c'è chi ti batte.............
stamani sono montato sulla bilancia ed ho sentito un grido agghiacciante.....era LEI a fondo scala 117.5 Kg e nemmeno vestito, ma mezzo nudo.........che schifo......non so quanto tu sia alto ma io non sono
neanche 1.80 quindi "rotoli" a volontà..............
lo sò che mal comune, mezzo gaudio non è una buona scusa ma che cacchio bisogna assolutamente mettersi a dieta.............
ma come si fà...anche oggi sono tornato a casa e cosa ho trovato nel piatto????? tagliatelle all'uovo col ragù di cinghiale....... e di secondo cinghiale in umido con le olive e polenta fritta.....cosa devo fare??????
oltretutto sono impiegato in una pasticceria semi industriale e vedo passare di tutto ed anche il profumo fa immagazzinare calorie..........
avrei bisogno di un ritiro spirituale in cima ad una montagna del TIBET ????
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]