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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-03-2007, 17:12
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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Rennsport o Sportec M3?????
ciao ragazzi,
sto per cambiare le Z6 (che oltre una bella durata non mi hanno proprio entusiasmato a dire il vero) e per una volta volevo prendermi una gomma un po' più "sfiziosa"  ....specie in vista dell'estate e dei giri un po' più frequenti...a cominciare dall'ST07
dopo un primo momento di impasse ho preferito continuare con le metz invece di passare alle pirelli
il gommista mi ha proposto le rennsport dicendomi che hanno un ottimo grip e che durano un po' più delle diablo
poi sul sito della metz ho visto le sportec M3 e cercando qua e là nel forum più di una volta mi sono imbattuto in commenti positivi sugli M3
volevo i pareri di qualcuno che magari le avute di persona sotto il c@lo
qualcuno ha scritto su qualche post che le rennsport per rendere bene devono essere portate sempre a temperatura e quindi tirate, cosa magari non semplice sulle strade normali
le M3 rispetto alle rennsport sono più performanti o più stradali???
in effetti io la moto la uso tutti i santi giorni, la macchina non ce l'ho proprio  , e quindi non vorrei che, mettendo una gomma troppo performante, me la spiattello dopo un paio di mesi che ci vado in ufficio senza essermela goduta
....solo che la  è forte
PS
cambiando totalmente sponda: con le michelin pilot power 2TC quanti km si fanno???
grazie e ciao
mimmo
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R1100S '01 52K km
gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
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07-03-2007, 17:18
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
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Pirelli!!!!!!
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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07-03-2007, 17:52
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#3
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sciolto Doc
Registrato dal: 15 Oct 2005
ubicazione: Johannesburg
Messaggi: 1.100
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Con le michelin bimescola io sono a 6000... l'anteriore è andata il posteriore ne ha per un migliaio.... pochini....
a livello di prestazioni sono buone, vanno però scaldate un pochino... ecco, magari sul bagnato è meglio se vai piano...
insomma non sono delle gran gomme per utilizzo tutti i giorni (IMHO ovviamente)
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Un forumista in cerca d'autore
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07-03-2007, 19:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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Io sul mio KR ho fatto montare subito gli M3, per adesso ci ho fatto solo 350 km (prima uscita sabato) ti posso solo dire che mi sono piaciute subito e che lavorano bene (a tatto si vede che sui fianchi spellicciano) e il "dito della vergogna" in 300km non c'è più
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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07-03-2007, 19:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Lippolo
Pirelli!!!!!!
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si.
e Diablo Corsa
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-03-2007, 20:14
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#6
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.298
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Le RENNSPORT???
Per uso prettamente stradale???
Vai di M3 che dura il giusto e va benone.
Oppure una coppia di Diablo (normali o corsa).
Le gomme progettate per l'uso in pista hanno una risposta un po' differente rispetto alle gomme "standard" per uso stradale sportivo/stradale.
C'è anche un bell'articolo di Juri nella sezione dedicata del sito.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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07-03-2007, 20:31
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.489
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Dall'alto della mia ignoranza, al solo vederle le Rennsport si consumano
Gli incavi sono appena accennati....
Per un uso stradale sicuramente l'M3 è più equilibrata
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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08-03-2007, 10:28
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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ok grazie a tutti dei consigli
in effetti le rennsport mi sembravano un po' esasperate per il mio tipo di utilizzo!!!
penso che mi orienterò sulle M3 o sulle diablo
denghiu
mimmo
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R1100S '01 52K km
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08-03-2007, 12:24
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#9
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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rennsport: 6000km (poca autostrada andandoci piano) avanti e dietro finite insieme, ottima su strada, anteriore molto maneggevole, un grip da pauuuura sulle strade di montagna, peccato che dietro avevo messo illegalmente (e inconsapevolmente, me ne accorsi dopo 2-3000km...) una 190 che penalizzava la maneggevolezza ma in appoggio si facevano i tornanti a palla...
sul bagnato bisognava stare in occhio (pero' si andava, mi aspettavo peggio sotto un acquazzone intenso sul muraglione...)
sulle strisce pedonali e sulla linea di mezzeria: da evitare assolutamente.
qualche indecisione sull'anteriore con l'asfalto un po' sporchino (un paio di volte ha fatto come per chiudere e mi son cagato addosso...)
insomma, non male, se usate con giudizio.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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08-03-2007, 12:25
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
Messaggi: 1.327
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Perchè nessuno nomina le M1? io ci sto facendo un serio pensierino....
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K1200SLASERBMC
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08-03-2007, 12:28
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#11
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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m1? le meglio, dopo l'accoppiata diablo ant corsa e post normale
(non conosco ancora le m3)
e si dovrebbero (forse, boh!) trovare a prezzi scontati.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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08-03-2007, 12:30
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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K1200R.....a prescindere
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08-03-2007, 13:06
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: vimercate
Messaggi: 260
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E le Diablo Strada verso le M3 come sono?
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08-03-2007, 13:34
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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io ho le diablo strada da circa 8000 km; sono stato dal gommista per controllare la pressione e mi ha detto che posso ancora farci 5000 km: possibile?
che differenza c'è tra diablo e diablo strada?
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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08-03-2007, 14:24
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da roli977
....possibile?
che differenza c'è tra diablo e diablo strada?
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penso proprio di si, se le strada sono l'equivalente delle Z6 io ce le ho da 15000 km e la posteriore andrebbe ancora, l'anteriore è praticamente arrivata
anche perchè adesso comincia ad essere visibile ad occhio la maggiore usura dal lato sx, in certi punti le scolpiture praticamente scomparse
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R1100S '01 52K km
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08-03-2007, 14:30
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
penso proprio di si, se le strada sono l'equivalente delle Z6 io ce le ho da 15000 km e la posteriore andrebbe ancora, l'anteriore è praticamente arrivata
anche perchè adesso comincia ad essere visibile ad occhio la maggiore usura dal lato sx, in certi punti le scolpiture praticamente scomparse
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grazie, credevo avesse esagerato.. prima delle pirelli avevo le dunlop sportmax e le ho cambiate dopo 8mila km perchè malgrado il disegno fosse intatto erano come plastificate! non tenevo la moto neanche in frenata..
sto già pensando alle prox da montare.. vorrei apere la differenza tra le diablo strada e le diablo normali visto che le corsa sia per dimensione che per durata non fanno al caso mio..
è conveniente montare due gomme diverse all'anteriore e al posteriore?
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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08-03-2007, 14:35
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
sul bagnato bisognava stare in occhio
....sulle strisce pedonali e sulla linea di mezzeria: da evitare assolutamente.
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...immagino che spasso qui a roma sui sanpietrini quando piove
Quote:
Originariamente inviata da cidi
insomma, non male, se usate con giudizio.
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cidi ma tu usi la moto tutti i giorni o solo per "uscire"??
se andassi in giro in città con lo sputer e usassi la moto solo per le uscite e i viaggi le prenderei al volo: l'unica mia paura è che usando la moto tutti i giorni anche in città con tre mesi le gomme mi si spiattellino senza aver avuto il tempo di godermele appieno
cmq penso di aver capito le varie indicazioni
grazie di nuovo a tutti
mimmo
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08-03-2007, 14:43
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da roli977
è conveniente montare due gomme diverse all'anteriore e al posteriore?
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parecchi del forum lo fanno
io non ho mai provato, penso che dipenda dallo stile di guida e , conseguentemente, da come una determinata combinazione gomma/mescola/disegno/larghezza/profilo .... si adatti appunto al tuo stile
...ma per questo devi chiedere agli smanettoni....
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08-03-2007, 14:54
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
parecchi del forum lo fanno
io non ho mai provato, penso che dipenda dallo stile di guida e , conseguentemente, da come una determinata combinazione gomma/mescola/disegno/larghezza/profilo .... si adatti appunto al tuo stile
...ma per questo devi chiedere agli smanettoni.... 
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grazie :-) allora giro la domanda a loro..
io uso la moto sia tutti i giorni in città che il fine settimana per andare fuori..
ho comunque 5000km circa per scegliere!!
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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08-03-2007, 15:22
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#20
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.298
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Non sono smanettone, ma normale motociclista come tutti gli altri. Sulla eRRe ho montato sia M1, che Z6, Diablo e M3 per diversi treni.
Il consumo dipende parecchio da stile di guida, situazione delle sospensioni, tipo di asfalto, carico, etc...
Uso la moto continuamente, tutti i giorni per Roma (e fuori) nei week-end per varie girate e per le vacanze.
La scorsa primavera estate ho montato 1 treno di diablo standard e due treni di diablo corsa anteriore normale dietro, con cui sono andato a fare due curve il sabato e domenica, girato per la città più qualche turno in pista.
Standoci attenti lo spiattellamento (inevitabile usando così la moto) si limita parecchio. O comunque solo verso la fine vita della gomma il profilo è cos' rovinato da farti sognare il gommista la notte.
Devo dire che sono delle gomme con cui mi sono trovato benissimo. L'anteriore aiuta particolarmente l'inserimento di una moto non proprio "leggera".
Al momento ho sotto le M3 che purtroppo ho usato bene poco tra pioggia, città, e problemi vari.
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08-03-2007, 16:04
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#21
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
cidi ma tu usi la moto tutti i giorni o solo per "uscire"??
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be' quel treno di rennsport l'ho usato pochissimo in autostrada (un 500 km, e avevo pure aumentato la pressione e non ho superato i 130...) ma soprattutto in appennino (e siccome godevo come un riccio a far le curve, sul dritto andavo piano...), in citta' pochino, casa-lavoro-casa, un tragitto breve e andando piano. ci feci una uscita sola in pista (un 150 km, forse).
forse la percorrenza di 6000km (che mi stupi' molto) e' stata fatta proprio grazie alla paura di non spiattellarle... se le avessi usate come il treno precedente di pilot sport (3500km e il post sbrindellato...) forse duravano di meno. ed erano proprio finite...
in effetti per un uso polivalente forse sono un po' indadatte
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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08-03-2007, 16:10
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Feb 2006
ubicazione: Recanati
Messaggi: 324
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Alle 18 vado a ritirare la mia K1200R con le scarpine NUOVE.
Dopo varie titubanze ho cambiato le pilot power con le Pirelli Diablo Corsa III.
Con le pilot ho fatto quasi 9.000 km. Ma un 4/5000 sono casa lavoro ed è tutta strada di campagna per 14 km A/R quindi scaldandosi poco in teoria si consumano poco...
Vi sapro dire.....
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08-03-2007, 16:47
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
Messaggi: 205
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x er-minio
ho visto nella firma che hai fatto più di 100k km
hai revisionato gli ammo qui a roma o li hai sostituiti direttamente con un aftermarket???
la mia ha 50k km e gli ammo non li ho mai toccati: mi viene il dubbio che un po' di maneggevolezza l'abbia persa non solo per le gomme .....
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08-03-2007, 16:59
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#24
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.298
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Ohlins montati a 50 mila km e revisionati a 100mila.
Si, gran parte della maneggevolezza la perde anche per gli ammo ovviamente.
Ti assicuro che anche gli ultimi chilometri con gli ohlins prima della revisione sono stati duri... andava praticamente solo dritta, ma in realtà li avrei dovuti revisionare un po' prima  .
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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08-03-2007, 18:50
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.217
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la mia esperienza mi porta a dire che le diablo sono più intuitive del metz M3 e forse hanno anche più grip, però è una mia impressione...
dopo le m3 le prossime saranno diablo 3.
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R1100S 2003
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