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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 07-03-2007, 09:58   #1
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito Manubrio Magura TT

Ciao a tutti,
domanda sul manubrio Magura, ho visto che la touratech ne ha 2 modelli allo stesso prezzo il modell a e il modello ax...
qualcuno sa le differenze??

E poi per quelli piu' meccanici...

Domanda tecnica:


Il prob e' questo, io ho messo le manopole riscaldate della saito che sono moolto a filo per cui quella dell'acceleratore non e' togliebile senza rompere la gomma della manopola.
Ora se io prendessi il magura devo rompere la gomma o il blocco strumenti/acceleratore si sfila tutto?

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Vecchio 07-03-2007, 10:07   #2
Roberto Fiorentino
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Non ti posso aiutare per il tuo problema.
Ma invece tu potresti aiutarmi, infatti vorrei montare le manopole riscaldate Saito e vorrei chiederti vi che tu già l'hai fatto:
Dove le hai comprate? (solo sul quel sito tedesco nel quale non capisco una mazza?)
E' complicato montarle?
Mi dai tutte le diritte per montarle se lo hai fatto da solo?
Come vanno?
Perchè non hai preso le Daytona?

Ti ringrazio anticipatamente Roby.
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Roberto Fiorentino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2007, 10:14   #3
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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Domenico, il manubrio MAGURA che devi scegliere per la tua moto e' l'AX-LINE.
Il mio..

Roberto, le manopole le vende la Louis.de
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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Vecchio 07-03-2007, 10:15   #4
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
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Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Ciao a tutti,
domanda sul manubrio Magura, ho visto che la touratech ne ha 2 modelli allo stesso prezzo il modell a e il modello ax...
qualcuno sa le differenze??

E poi per quelli piu' meccanici...

Domanda tecnica:


Il prob e' questo, io ho messo le manopole riscaldate della saito che sono moolto a filo per cui quella dell'acceleratore non e' togliebile senza rompere la gomma della manopola.
Ora se io prendessi il magura devo rompere la gomma o il blocco strumenti/acceleratore si sfila tutto?
il blocco strumenti/acceleratore si sfila tutto
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Vecchio 07-03-2007, 10:17   #5
Roberto Fiorentino
Mukkista doc
 
L'avatar di Roberto Fiorentino
 
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Non hai risposto però a tutte le mie domande/dubbi/perplessità/preoccupazioni.
In attesa saluti.
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Vecchio 07-03-2007, 10:42   #6
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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Confermo il sito Louis.de costo una trentina di euro.
Montaggio semplice (a parte che quella dx che e' stretissima).
Attacchi i 2 cavi alla batteria metti il variatore in un posto comodo ed hai la scelta tra traversino e biadesivo.
Semplice semplice.
Se vuoi collegarle al quadro(cosi' senza chiavi si spengono)... non ti so aiutare l'ho fatto fare al meccanico

Grazie Gianfranco per il modello.
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Vecchio 07-03-2007, 10:48   #7
Roberto Fiorentino
Mukkista doc
 
L'avatar di Roberto Fiorentino
 
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Come funzionano riscaldo?

Scusa Roby.
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Vecchio 07-03-2007, 12:41   #8
Ermanno
Guest
 
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Io ho montato le saito sulla CN e non sono niente male, per l'accensione con la chiave basta cercare un positivo che quando spegni la moto, lui smetta di erogare corrente, con un tester è facilissimo da individuare.

Hanno funzionato benissimo, poi finalmente sono arrivate le originali Aprilia e ho sostituito il tutto, con il loro kit.

Il funzionamento lo stesso, scaldano nello stesso modo, in pieno inverno la parte a contatto della manopola è bella calda e se hai i guanti bagnati dalla pioggia asciugano in pochissimo tempo

Cerea
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